Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai avuto n1..posso sapere il procedimento?..confermo un giga.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thankstomystar
Non ho mai avuto n1..posso sapere il procedimento?..confermo un giga.. grazie
menu->altro->impostazioni->user agent
però prima di sparare merda gratuita sul nexus s impariamo ad usare android ok?
-
Non esiste user agent in impostazioni..
-
ciao ragazzi oggi sono andato a ritirare dalla gls il mio nexus s. Una domanda: nella scatola non c'era la fattura/documento di acquisto. Ed il sito BestBuy non è più accedibile... voi vi siete interessati a riguardo?
-
Finalmente è arrivato anche a me...mi è costato un po' di + rispetto a molti di voi perché ho scelto MyUS e perché ho dovuto pagare anche gli oneri doganali (maledetta FedEx)...però sono troppo contento, è favoloso :):D
-
Ciao Ragazzi,
Mi sono appena iscritto sul forum, sto per acquistare un NEXUS S in USA e vorrei porvi un paio di domande:
- Il caricabatterie ha la presa americana? Ci sono problemi con il caricamento qui in Italia (ricordo che quando andai in USA il mio cell non si caricava completamente con le prese americane)?
- Leggo di 1 Gb per le App Android? E' sufficiente per tutte le App che Android dispone? Non c'è modo di aumentare questa memoria dedicata?
Grazie a tutti quelli che si interesseranno al mio messaggio!
Saluti!
-
Quote:
walker73
ciao ragazzi oggi sono andato a ritirare dalla gls il mio nexus s. Una domanda: nella scatola non c'era la fattura/documento di acquisto. Ed il sito BestBuy non è più accedibile... voi vi siete interessati a riguardo?
Adesso non ricordo se è arrivata via email o se è possibile scaricarla direttamente dal sito (si può accedere, cerca anche in questo 3D come fare)
-
Quote:
Wolfnio
Il caricabatterie ha la presa americana? Ci sono problemi con il caricamento qui in Italia (ricordo che quando andai in USA il mio cell non si caricava completamente con le prese americane)?
Sì, ha la presa americana, basta comprare un adattatore da pochi euro, non credo avrai problemi, io ho già avuto un cell con caricabatteria americana senza nessun problema
Quote:
Wolfnio
Leggo di 1 Gb per le App Android? E' sufficiente per tutte le App che Android dispone? Non c'è modo di aumentare questa memoria dedicata?
Questo non te lo so dire, non ho ancora avuto tempo di provarlo
-
Quote:
daffyno
menu->altro->impostazioni->user agent
però prima di sparare merda gratuita sul nexus s impariamo ad usare android ok?
questa è la procedura del browser cyano.. nel browser normale mi pare si debba scrivere about:debug per accedere alle impostazioni avanzate.
altrimenti cerca ua string sul market!
-
Quote:
hollywoodjack
Adesso non ricordo se è arrivata via email o se è possibile scaricarla direttamente dal sito (si può accedere, cerca anche in questo 3D come fare)
Anche io sono interesato.
tra l'altro..io non vedo mai l icona H ma solo 3G.Anche voi?