Ciao, potrei sapere quanto ti è costato precisamente ed in quanto tempo ti è arrivato? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ai tempi del Magic e delle prime rom Cyano, ricordo che tutti notammo la mancanza della famosa "H" e se non ricordo male, è perchè in america viene sempre indicato con "3G" anche l'high speed. Ma aspettate qualcuno più competente di me per questo.
Per quanto riguarda la mancanza dei Led di notifica, per il Galaxy S c'è un'App NoLED - Android app on AppBrain
Provate e vedete se funziona anche con il Nexsus S
da dove intendi acquistarlo?
ero deciso anch'io, ma best buy adesso accetta solo pagamenti con cc americana e cancella gli ordini verso gli indirizzi di consegnato!
se c'è qualche altro modo per prenderlo, fatemelo sapere che mi sto mangiando le mani per non averlo preso subito! :'(
Il mio S dovrebbe essere acquistato in loco in USA da un'amica, poi me lo porterà un'altro amico a fine dicembre...che culo !!!!
Simpaticissimo daffyno....prima di scrivere dovresti riflettere riguardo il contenuto delle tue affermazioni:
1- dire che c'è solo un giga di memoria, che non c'è un fottuto led di notifica e che il compositore vocale fa defecare, non equivale a buttare merda gratuita ma ad elencare una serie di pecche che caratterizzano il device OGGETTIVAMENTE.....sono problemi REALI e non mie opinioni personali...mi spiace davvero tantissimo che la tua mitica Google (che personalmente ritengo una delle società più geniali e straordinarie, e sulla quale ho scritto una tesi di laurea), assieme a Samsung, non abbiano prodotto un telefono mobile PERFETTO ma......riesci a cogliere la differenza tra ciò che effettivamente non va e le sensazioni personali?
2- il fatto che io non conoscessi la procedura relativa all'N1 e che non abbia mai posseduto il suddetto terminale, non significa che io non conosca Android perchè, nel caso non ne fossi a conoscenza, esistono altri terminali al mondo che montano Android oltre all'N1 e sul mio ultimo telefono Android (HTC Desire), la procedura da te descritta non era necessaria....
Ti rinnovo l'invito a cogitare prima di proferire verbo poichè in futuro potresti incappare in spiacevoli personaggi che, a differenza di quanto io sto facendo io, potrebbero mandarti al dare via il culo per via delle tue infelici affermazioni.
Veniamo al Nexus S....dopo 2 giorni di utilizzo ho notato che:
- è davvero leggero ed è molto piacevole da tenere in mano (nonostante la plastica in ogniddove)
- lo schermo è spettacolare: super nitido e con dei neri da paura!!
- la batteria (nonostante sia nei suoi primi gg di vita) è ottima --> mi dura tranquillamente più di un giorno smanettandoci parecchio
- mai utilizzato un tel così veloce...mai un cedimento passando da un app all'altra mentre fai un cambio di wallpaper mentre fa l'aggiornamento di copilot mentre scarica e installa dal market ecc....un multitasking incredibile, il tel è sempre molto molto fluido
- l'indicatore della batteria non è molto veritiero: ciò che graficamente sembra un 35 \ 40% di batteria rimanente, in realtà è un 20 \ 25%
- audio perfetto in conversazione e altoparlante ottimo...davvero un lavoro ben fatto sotto questo aspetto
- la ricezione del wi-fi è scandalosa: dove HTC Desire prende a palla, NS non arriva alla prima lineetta.....qua non so davvero cosa cazzo abbiano combinato....senza parole...
- navigazione in internet e fotocamera: senza infamia ne lode..davvero niente degno di nota
- TOUCH a tratti SCADENTE: a volte capita che non "senta" il comando (sia slide che push)...il problema non è frequentissimo ma sicuramente è fastidioso da matti e non c'è confronto col Desire
- il compositore vocale non funziona assolutamente (forse perchè è settato sulla lingua inglese ma credo cmq che non ci sia modo di settarlo sull'italiano): anche pronunciando i comandi in inglese, non si riesce a far fare al device quello che gli viene ordinato (per esempio: ordini la chiamata di un contatto e lui apre un'app)
- la memoria interna è di 1 giga ma è possibile spostare alcune (parecchie) app sulla partizione chiamata USB (viene replicato esattamente il processo di app2sd solo che qui si spostano le app da una partizione all'altra)
- rispetto alla Sense di HTC, il telefono sembra più "povero"
In generale la mia impressione è di un telefono buono ma con alcuni limiti che spero vengano colmati tramite futuri updates
Chiudo con due domande rivolte a tutti coloro che sono in possesso di NS:
- siete riusciti ad utilizzare il compositore vocale e se si come avete lo avete settato?
- qualcuno ha capito se esiste un modo per vedere i siti internet in modalità classica e non mobile?? mi sembra inconcepibile che non sia previsto!!
Grazie
ecco il problema più grosso di android. avremo queste due partizioni sempre e ovunque e saremo condannati per sempre. ma poi perchè 1 quando il galaxy ne ha poco meno di 2 ?
se anche sul nexus S il touch è fallato siamo a posto. verifica con qualche applicazione per testare il multitouch, perchè se anche a sto giro il touch si impalla e bisogna spegnere e riaccendere il display....... roftl
sul compositore vocale direi che ti puoi definitivamente rassegnare, prima che lo facciano funzionare il nexus S sarà preistoria