Ecco, in effetti questo è l'unico modo credo...
(Non è che riesci a fartene mandare 2 per caso?? :p)
Visualizzazione stampabile
Io ho la fortuna di poterlo avere tramite un amico che lavora negli USA; mi potete confermare che se lo prende in un megastore lo posso utilizzare qui in italia?
PORCA PALETTA!!!
Proprio ora sto leggendo che una bufera di neve ha paralizzato New York (dove mi dovrebbero comprare il NEXUS S)!:(
Bufera neve paralizza New York
Mi sa che i tempi si allungheranno notevolmente!!!:'(
che palleeee...
Beati voi che siete riuscito a comprarlo!
Stanno bloccando qualsiasi indirizzo che superi più di 2 nexus alla volta... e in Inghilterra confermo che serve per forza una carta di credito inglese :O
Sto cercando di accordarmi con Consegnato.com per riuscire a prendere un lotto da 20 cosi da accontentare tutti... ma perora è difficile.
A gennaio forse ho un amica che va negli stati uniti... e forse mi salvo.. mamma mia che fatica per avere un cazz di cell :-X
Ragazzi, BestBuy è di nuovo disponibile dall'Italia! (almeno ora che sto provando roftl).
Bisogna solo capire la situazione di "ban" di consegnato.com se è ancora valida oppure no...
Ho notato anche io che BestBuy ha tolto il "blocco territoriale", ma anche io mi chiedo se la situazione con consegnato.com è stata sbloccata o meno.
Ho provato a contattarli tramite mail, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.
Qualcuno che ha skype e ci ha già parlato, potrebbe chiedergli com'è la situazione?
Grazie.
Qualcuno ha già riprovato a comprare da Best buy verso consegnato.com?
A me rimangono ancora due opzioni, amica in America che rigira poi a consegnato ma è libera da gennaio o parente che va Inghilterra a fine gennaio però bisogna sperare di trovarlo in negozio se no son cazzi!
Mi sono registrato per risponderti roftl
Hanno tolto il blocco sul sito ma nessuna speranza per consegnato.com
Da http://www.bestbuy.com/site/null/Int...at176600050000:
Best Buy does not ship to known freight forwarders, and orders to such will be canceled.