Quell'avviso c'era già prima, l'unica cosa è che probabilmente consegnato.com non era ancora stato segnalato come "forwarder"...
Visualizzazione stampabile
Quell'avviso c'era già prima, l'unica cosa è che probabilmente consegnato.com non era ancora stato segnalato come "forwarder"...
Grazie per tanto disturbo :D
Comunque quelli di Consegnato, stanno cercando di acquistare grosse quantità di Nexsus S e le rivendono con un piccolo sovraprezzo......non tanto piccolo se vogliamo, ma è comunque un "favore" che ci fanno. Ma anche quest'ultima cosa è in alto mare per il momento....
Mi hanno detto che stanno cercando un accordo per grandi quantità, ma BestBuy non ne vuole sapere niente, anzi più di 2 per persona non li vende, da qui nascono i forti rincari per il forte fastidio.
Comunque se solo si sblocca la situazione meteorologica a NewYork, è probabile che si possa risparmiare la spedizione N.Y.-->Miami e magari si scende di 20/30$.
Io sono in attesa di una loro mail, ma dubito se ne parli in questi giorni :-(
Non è USA ma UK
Samsung - Nexus S - Handset - Nexus S - Sim Free - iPhone, iPad, Samsung, Nokia, Blackberry & HTC Accessories > SAVE £££ @ Caseheaven
In Stock: 697
Se qualcuno vuole tentare :D poi ci faccia sapere...
Il mio messaggio precedente è entrato in coda di moderazione (probabilmente perché conteneva un link), quindi ci riprovo...
Sul sito inglese caseheaven punto co punto uk vendono il Nexus S a 500 euro + spedizione, ne hanno in stock 697, il prezzo è più basso di Carphone Warehouse, quindi è plausibile che siano importati dagli USA (anche se sarebbero meglio terminali con garanzia inglese, quindi europea). Comunque, se volete, potete provare a mandare loro una e-mail...
Anch'io sono interessato a questa situazione di cash heaven, anche se mi puzza e anche molto. Ma non c'è nessuno che và in uk e potrebbe riportarlo anche ad altri? Magari provo ad aprre una nuova discussione in tal senso, che ne dite?
Ho notato però che lasciando il prezzo in GBP sono 410£ che al cambio attuale sono 480€!
Io ho il dubbio sul tipo di spedizione: c'è "registered air mail" 3.97£, "royal mail air sure" 8.75£, "DPD international next working day" 57.50£.
Lasciando ovviamente perdere l'ultima, con le altre due il pacco una volta in italia passerebbe sempre attraverso le poste?
Temo di sì (comunque adesso provo ad informarmi), poi in teoria usando Air Sure il pacco dovrebbe anche essere tracciabile, più sicuro ecc. solo che ciò non dovrebbe valere per l'Italia.
Dal sito della Royal Mail
Airsure® is available to selected destinations as it can only be operated to those countries with the necessary systems and infrastructure to support the product’s Track & Trace requirements.
e c'è una lista con una 30ina di nazioni e territori, tra le quali Liechtenstein, Portogallo e Isole Faroe... ma ovviamente non l'Italia, perché noi viviamo in un paese del terzo mondo.
In effetti sarebbe da capire l'affidabilità di questo sito (sembra un po' spartano), anche su twitter dicono di avere il Nexus S ad un prezzo migliore di carphone... Twitter