Visualizzazione stampabile
-
ora sbrocco....che devo fare allora?
prendo in usa un nexus s, pagandolo 480 euro circa, ma senza garanzia... oppure in inghilterra, con il rischio che mi mettono sto schifo di schermo?
ho un giorno per decidere...
voi che consigliate ??:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippi80
prendo in usa un nexus s, pagandolo 480 euro circa, ma senza garanzia... oppure in inghilterra, con il rischio che mi mettono sto schifo di schermo?
Io se lo dovessi prendere per me, lo prenderei dall'Inghilterra.
-
Quote:
pippi80
Quale sarebbe quello senza garanzia? Anche su quelli comprati in USA ci dovrebbe essere 1 anno!:)
Almeno così ho letto!;)
-
la butto li...ma se si usasse MyUsabox.com?
fanno il servizio di personal shopper, per 5$, e molti ai tempi del nexus one lo usarono...
forse loro non sono nella black list...
-
Quote:
pippi80
la butto li...ma se si usasse MyUsabox.com?
fanno il servizio di personal shopper, per 5$, e molti ai tempi del nexus one lo usarono...
forse loro non sono nella black list...
Resterebbe il problema della carta di credito europea e non americana ed i costi della dogana che con consegnato.com non si hanno......insomma stiamo punto e a capo.
Non ci resta che attendere qualche news positiva su caseheaven.
-
Quote:
htcuser
Resterebbe il problema della carta di credito europea e non americana ed i costi della dogana che con consegnato.com non si hanno......insomma stiamo punto e a capo.
Non ci resta che attendere qualche news positiva su caseheaven.
Secondo me la cosa della carta di credito non americana è una vaccata, BestBuy permette esplicitamente gli acquisti internazionali, però non con invio fuori dagli USA.
-
-
Che ne pensate di questo sito:
Samsung Google Nexus S GT-I9020T (Unlocked) (Black)
Costerebbe 524€ + spese di spedizione verso consegnato.com + 20€ di consegnato verrebbe circa 560€......lo so è molto, ma al momento è l'unica possibilità "sicura".
-
Quote:
ekerazha
Secondo me la cosa della carta di credito non americana è una vaccata, BestBuy permette esplicitamente gli acquisti internazionali, però non con invio fuori dagli USA.
Già, infatti sul sito di BestBuy c'è scritto questo:
Quote:
up at a U.S. store, or designate someone else to pick up your order.
If you have an international billing address, you can now place orders at BestBuy.com and BestBuy.com/espanol for products that will be shipped to mailing addresses in the U.S.* You can place your international order online and pick it up at any U.S. store, or designate someone else to pick up your order in the U.S.
To complete your online purchase:
During checkout, in place of your international billing address, please use this exact billing address:
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043
http://www.bestbuy.com/site/null/Int...at176600050000
-
Quote:
htcuser
Ragazzi, alla fine l'ho ordinato.....663$ + 20€ di consegnato, totale 515€ se tutto va bene :-X