Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Pare che bestbuy abbia blacklistato l'indirizzo di consegnato perchè sa che è un servizio di esportazione, ma se lo spedisce tua cugina non ci sono problemi. ;)
Dovrei farlo arrivare a lei che poi lo spedisce a consegnato ?
-
Quote:
xpipa
Dovrei farlo arrivare a lei che poi lo spedisce a consegnato ?
Si, o lo prende direttamente lei a mano se ha un bestbuy vicino dove abita...
-
Quote:
PaoloLast
Si, o lo prende direttamente lei a mano se ha un bestbuy vicino dove abita...
Io intanto l'ho ordinato il 31/12 su BestBuy e a mio zio non è arrivato ancora niente...:(
Order Status ancora inProcess...:(
-
Quote:
Wolfnio
Io intanto l'ho ordinato il 31/12 su BestBuy e a mio zio non è arrivato ancora niente...:(
Order Status ancora inProcess...:(
Potrebbero averli finiti in magazzino, o avere problemi con un pagamento dall'estero e spedizione in america...
-
Quote:
PaoloLast
Potrebbero averli finiti in magazzino, o avere problemi con un pagamento dall'estero e spedizione in america...
...Mò gli mando una bella e-mail...:-X
-
A quanto pare anche questo sito USA vende il Nexus S a $579:
Google Nexus S Unlocked
spediscono anche in Italia, ma magari tramite consegnato.com può essere più conveniente.
-
Quote:
Mcx
A quanto pare anche questo sito USA vende il Nexus S a $579:
Google Nexus S Unlocked
spediscono anche in Italia, ma magari tramite consegnato.com può essere più conveniente.
molto interessante come prezzo!
qualcuno lo conosceva già o ha info riguardo la serietà del sito?
-
Se lo si prende da NegriE.+Consegnato, si risparmia qualcosina, anche se adesso l'euro è sceso di molto e dal 3 gennaio ad oggi, con il cambio valuta si vanno a pagare 18€ in più.
-
Quote:
Arthes
più che altro nessuno è sicuro sul prezzo, c'è chi dice 450 chi 430 chi 420, ora quello giusto è 456 e per le isole 470, bohhhhhh
ecco...la mia solita sfiga!roftl
Scherzi a parte...se si fa, mi aggrego anche io all'ordine!:p
-
salve gente, com'è la situazione con best buy? blocca ancora gli ordini verso consegnato?