roftlroftlroftl tranquillo era tutto sullo scherzo figurati!
sono il più noob di tutti..
;)
Visualizzazione stampabile
roftlroftlroftl tranquillo era tutto sullo scherzo figurati!
sono il più noob di tutti..
;)
another question, la garanzia di che tipo e'?
è internazionale 1 anno(2 sarebbero troppi ma non credo)
comunque 1 anno certo,il mio nexus s ha un problema al tasto power quindi è in assistenza alla wsc di vimerate,l'unica azienda che ripara prodotti import dall'america samsung
i tempi di attesa sono lunghi(1 mese quasi)
per comprarlo su best-buy devi selezionare l'opzione che sei gia' cliente t-mobile e infondo vedi la voce del nexus s senza contratto(525$)
io lo comprai cosi' anche se dovrebbe esserci un link piu' diretto alla versione senza contratto
comunque compra quello da 525$ e sei apposto
:)
grazie mille. Anche se Consegnato mi fa aggiungere 30 euro...adesso ci penso perche' sono indeciso tra questo ed il galaxy s e visto che alla laurea manca poco, un regalo me lo farei molto volentieri >D
grazie ancora
ecco l' link per acquisto
http://www.bestbuy.com/site/Google+-...t_desc=REPLACE
rimane ancora bloccata la consegna verso consegnato.com, giusto? per comprarlo occorre un conoscente negli usa che deve poi spedirlo a consegnato.com da parte nostra?
all'inizio no perchè mio papà mi diceva di aspettare...dopo il 2mese ho iniziato a tirare scemi gli operatori del Trony a cui ho mandato il cellulare in riparazione..poi ho iniziato con la sede di biella..ho tirato scemo mezzo piemonte..ma non c'è stato nulla da fare..ho minacciato anche con azioni legali..solo li il cellulare è tornato..ma dovevo muovermi prima -.- ..non avessi fatto niente sarebbe ancora li dopo un anno e mezzo ...