Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
all'inizio no perchè mio papà mi diceva di aspettare...dopo il 2mese ho iniziato a tirare scemi gli operatori del Trony a cui ho mandato il cellulare in riparazione..poi ho iniziato con la sede di biella..ho tirato scemo mezzo piemonte..ma non c'è stato nulla da fare..ho minacciato anche con azioni legali..solo li il cellulare è tornato..ma dovevo muovermi prima -.- ..non avessi fatto niente sarebbe ancora li dopo un anno e mezzo ...
non è rincuorante visto che l' ho lasciato a vimercate la settimana scorsa :-X
-
Ciao a tutti ragazzi.
A me è arrivato ieri un regalo di mia sorella che vive in america ma si è sbagliata nel senso ha preso un nexus s senza contratto ma marchiato t-mobile (c'è anche una sim dentor la scatola) e naturlamente mettendo la mia 3 non va..
L'unica soluzione è mettere una romm ufficiale aperta?
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
MaxDNet
Ciao a tutti ragazzi.
A me è arrivato ieri un regalo di mia sorella che vive in america ma si è sbagliata nel senso ha preso un nexus s senza contratto ma marchiato t-mobile (c'è anche una sim dentor la scatola) e naturlamente mettendo la mia 3 non va..
L'unica soluzione è mettere una romm ufficiale aperta?
Grazie a tutti
Ciao
Mmmm la sim t-mobile cè dentro anche al mio che l'ho preso sbloccato...ma sei sicuro che è brand t-mobile?quanto l'ha pagato?perchè in teoria se è t-mobile sei vincolato con un contratto americano con questa società avendolo preso con contratto di 2 anni...
se ho detto castronerie smentitemi e mi scuso
-
non sono sicuro che sia t-mobile però ho visto la sim dentro e ho immagginato. E' senza contratto cmq. Pagato da lei 546$ tasse incluse.
Grazie per le info.
-
Quote:
MaxDNet
non sono sicuro che sia t-mobile però ho visto la sim dentro e ho immagginato. E' senza contratto cmq. Pagato da lei 546$ tasse incluse.
Grazie per le info.
In realtà poi accendendo il cell non risulta T-Mobile da nessuna parte anche le icone mi sembrano le standar android e all'accensione compare la intro di google e stop.
Any idea?
-
Quote:
MaxDNet
In realtà poi accendendo il cell non risulta T-Mobile da nessuna parte anche le icone mi sembrano le standar android e all'accensione compare la intro di google e stop.
Any idea?
Ragazzi lasciate perdere ..ho riprovato stasera a rimettere la sim e tutto funziona. Oggi forse preso dalla foga l'avrò inserita male.
Meglio cosi.
Scusate se ho sporcato il thread ;-)
-
Quote:
MaxDNet
Ragazzi lasciate perdere ..ho riprovato stasera a rimettere la sim e tutto funziona. Oggi forse preso dalla foga l'avrò inserita male.
Meglio cosi.
Scusate se ho sporcato il thread ;-)
infatti mi sembrava strano!!!ottimo acquisto!!:D
-
Una domanda a chi l'ha acquistato online da bestbuy facendolo mandare ad un parente.
Io sono in procinto di acquistarlo, e a pagare pago con paypal e poi lo faccio spedire all'indirizzo di un parente. Non ci dovrebbero essere problemi di sorta no?
Poi come indirizzo di fatturazione (billing address) metto quello internazionale visto che il conto paypal è intestato a me o metto l'indirizzo del parente?
Dite un po' come avete fatto voi.
-
Quote:
theshine
Una domanda a chi l'ha acquistato online da bestbuy facendolo mandare ad un parente.
Io sono in procinto di acquistarlo, e a pagare pago con paypal e poi lo faccio spedire all'indirizzo di un parente. Non ci dovrebbero essere problemi di sorta no?
Poi come indirizzo di fatturazione (billing address) metto quello internazionale visto che il conto paypal è intestato a me o metto l'indirizzo del parente?
Dite un po' come avete fatto voi.
...Io come BILLING ADDRESS ho messo quello di Consegnato.com e non mi ha dato problemi (ho pagato con una CC VISA).;)
Come SHIPPING ADDRESS metti quello del parente (che poi, presumo, debba spedirtelo a Consegnato.com per farlo arrivare in Italia).;)
-
Quote:
Wolfnio
(che poi, presumo, debba spedirtelo a Consegnato.com per farlo arrivare in Italia).;)
Ma se uno ha un parente la che senso ha spedirlo a consegnato ? si farà fare spedizione diretta !!