Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Ma se uno ha un parente la che senso ha spedirlo a consegnato ? si farà fare spedizione diretta !!
Lo fa tramite consegnato perchè sdoganamento e spedizione spende in tutto 20€!!
se lo fa diretta puo' benissimo superare i 100€!
fai te a me è arrivato in 5 giorni dall'america:)
-
Quote:
Cozzeri
quoto pienamente, consiglio anchio consegnato.com..il 16 è uscito e il 22 l'avevo a casa...considerando il pre-natale.......;)
-
Quote:
Cozzeri
Esattamente...Consegnato.com è convenientissimo...;)
Per l'ultimo pacco spedito da mio zio mia madre pagò 70 euro di tasse!!:o
-
Quote:
Cozzeri
infatto, anche perchè sono due, uno mio e un altro di un mio amico.
Con consegnato sono sicuro di non pagare lo sdoganamento almeno.
comq preso, pagato con carta di credito perchè paypal non era disponibile visto che best buy richiede esplicitamente un account paypal statunitense.
Ora l'ordine è in attesa di esser processato da ieri alle 5, non l'hanno annullato entro le prime 9h quindi credo che almeno il passaggio di verifica dei dati sia andato a buon fine.
O sbaglio?
-
Quote:
theshine
infatto, anche perchè sono due, uno mio e un altro di un mio amico.
Con consegnato sono sicuro di non pagare lo sdoganamento almeno.
comq preso, pagato con carta di credito perchè paypal non era disponibile visto che best buy richiede esplicitamente un account paypal statunitense.
Ora l'ordine è in attesa di esser processato da ieri alle 5, non l'hanno annullato entro le prime 9h quindi credo che almeno il passaggio di verifica dei dati sia andato a buon fine.
O sbaglio?
Il mio ordine è stato inProcess 8 giorni...;)
-
Con BestBuy ordinarlo dall'Italia attualmente è praticamente impossibile, l'unico modo è avere un amico in USA che lo compra di persona e lo spedisce in Italia.
Altrimenti bisogna avvalersi di altre fonti più costose, io ho utilizzato NegriStore
-
L'ordine è partito ieri sera con ups, arriva lunedì all'indirizzo del parente:)
Tutto ok per fortuna, ora devo solo contare i giorni che mi separano dall'averlo tra le mani:)
-
Quote:
theshine
L'ordine è partito ieri sera con ups, arriva lunedì all'indirizzo del parente:)
Tutto ok per fortuna, ora devo solo contare i giorni che mi separano dall'averlo tra le mani:)
Fossi in te glielo farei controllare BENE al tuo parente in caso di difetti, almeno se lo fa cambiare subito
-
Salve a tutti! Ho comprato un Nexus S da Amazon.com e l'ho fatto spedire a un parente. Questo è link: Amazon.com: Samsung Nexus S Unlocked Phone--U.S. Warranty (Black): Cell Phones & Accessories . C'è scritto che è compatibile con tutte le reti GSM come T-Mobile e AT&T e come da titolo cìè scritto Unlocked. Che ne dite? Funziona qua in Italia? Per favore date un'occhiata anche voi. L'ho pagato 320 euro senza contratto. Grazie
-
Quote:
federicolandra
Va tranquillo che funzionerà una meraviglia :) I nexus vanno benone ovunque, quello USA poi è la versione i9020 con s.amoled, la prima insomma, quindi come il mio, e fa il suo dovere benissimo :)