Visualizzazione stampabile
-
quando uscira' su best buy lo potrai comprare,inserendo come indirizzo di fatturazione(billing address)10780 Kempwood Dr. Houston, TX 77043
mentre come indirizzo di spedizione quello che hai ricevuto via email appena hai effettuato la registrazione su consegnato.com(nella mail che ti mandano come conferma cè il tuo indirizzo americano da usare per gli acquisti)
una volta che hai fatto cio' best-buy spedira' l'oggetto all'indirizzo americano,consegnato.com lo prende,e te lo rigira al tuo indirizzo italiano
:)
-
aspettiamo il 16 per vedere come ordinare definitivamente ^^, sinceramente il prezzo è ancora non chiarissimo con le spese di spedizione e tasse quindi vediamo
-
MyAccount
Così il mio account su BestBuy:
Shipping address:
mio nome - mio cognome
address line 1: C/O TECCORP
address line 2: 283 Hendrickson Avenue
city: Lynbrook
state: NY - New York
zip code: 11563
phone: 516-593-0095
Credit card address (meglio noto come Billing address):
MasterCard
number: xxxxxxxxxxxxxxxx exp.date: mm/yy
mio nome - mio cognome
address line 1: 10780 Kempwood Dr.
address line 2: (vuoto)
city: HOUSTON
state: TX - Texas
zip code: 77043
phone: 281-742-5268(come consigliato da Alessandro di consegnato.com ho messo il loro numero dato che l'intero indirizzo è il loro indirizzo)
Che ne dite? tutto ok?
pensate che la mia Carta SuperFlash di Intesa Sanpaolo possa andare bene? o è meglio una carta di credito "classica"?
-
Ma senza stare ad usare carte di credito usa e getta non si potrebbe usare la carta prepagata?
-
La superflash è già prepagata
-
ma postapay fa tanto schifo?
-
-
io pensando di fare il moderno :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
quando uscira' su best buy lo potrai comprare,inserendo come indirizzo di fatturazione(billing address)10780 Kempwood Dr. Houston, TX 77043
mentre come indirizzo di spedizione quello che hai ricevuto via email appena hai effettuato la registrazione su consegnato.com(nella mail che ti mandano come conferma cè il tuo indirizzo americano da usare per gli acquisti)
una volta che hai fatto cio' best-buy spedira' l'oggetto all'indirizzo americano,consegnato.com lo prende,e te lo rigira al tuo indirizzo italiano
:)
Cozzeri!!!! smezziamo le spedizioni?!?!? sono anche io di Firenze...per la precisione "Signa"..hai presente? son mesi che aspetto un cell decente e penso che sia arrivato il momento di prenderlo anche se non mi soddisfa del tutto
avevo qualche domanda però riguardante questa funzione:
Quote:
Nexus S listens to you. With Voice Actions, press and hold the Search button from anywhere and speak almost anything.
*
send text to mom
*
listen to muse
*
navigate to golden gate bridge
*
call julie at home
*
set alarm for one hour from now
*
map of restaurants
*
note to self i parked on floor 5
*
directions to 513 west 54th st
*
go to reddit
queste funzioni ci sono possibilità che funzionino?!?!
forse parlando in inglese :D
per il resto ragazzi quali sono i contro dell'acquisto USA non considerando la garanzia!!
-
Quote:
matiu
Ma senza stare ad usare carte di credito usa e getta non si potrebbe usare la carta prepagata?
Quote:
franchino87
Cozzeri!!!! smezziamo le spedizioni?!?!? sono anche io di Firenze...per la precisione "Signa"..hai presente? son mesi che aspetto un cell decente e penso che sia arrivato il momento di prenderlo anche se non mi soddisfa del tutto
avevo qualche domanda però riguardante questa funzione:
queste funzioni ci sono possibilità che funzionino?!?!
forse parlando in inglese :D
per il resto ragazzi quali sono i contro dell'acquisto USA non considerando la garanzia!!
apparte la garanzia ce l'hai internazionale di 1 anno quindi non un problema:)
pure io ho la superflash e mi chiedevo se deve necessariamente usare quella o anche una post-pay(sara' accettata?)
nel caso usassi la superflash devo perforza creare una carta virtuale o posso usare quella normale?
per le spedizioni non so come funziona credo basti sentire lo staff di consegnato.com
io sono di greve in chianti(ma bazzico quasi quotidianamente firenze):D