CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono registrato apposta per questa discussione! Voglio ordinare il nexus S il prima possibile e ho trovato informazioni utilissime! Adesso mi è tutto chiaro!
    Per quanto riguarda i comandi vocali in inglese: sicuramente puoi impostare la tua lingua per i comandi, quindi no problem!!

    @Cozzeri e franchino87: io sono di Campi Bisenzio e tutti i giorni sono a Firenze, gradirei unirmi a voi per l'ordine..tieniamoci in contatto!! =D Nel caso potrei pagare su bestbuy con la postepay!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mattein io e te penso che ci si possa vedere anche nella nostra zona casomai stiamo a 5 minuti di distanza

    ti ho mandato un pm

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io al forum perchè fortemente interessato all'acquisto di questo cell.
    il pagamento può essere fatto solamente tramite carta di credito oppure anche paypal è un'opzione?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akito Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io al forum perchè fortemente interessato all'acquisto di questo cell.
    il pagamento può essere fatto solamente tramite carta di credito oppure anche paypal è un'opzione?
    consegnato.com non accetta paypal
    per bestbuy non saprei dato che non ci ho mai acquistato nulla!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho appena provato ad acquistare delle cuffie dal sito di euronics con superflash e il pagamento non è mai andato a buon fine: transazione negata x 4 volte

    ho provato una volta con la carta di credito "pura" di BNL e ha funzionato alla grande.....mi sa che devo cambiare la CREDIT CARD nell'account di BestBuy....



  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    mi sono registrato a questo forum per avere info su come comprare il nexus s dall'America (Sono un programmatore e appassionato di informatica).

    Mi sono già registrato alla best buy e a consegnato con tutti i dati corretti.

    Nel mentre sto seguendo i tweet dati dalla best buy e mi è capitato di vedere questo:
    Our international ordering policy:International Orders - Best Buy Some items, including the Nexus S, are unavailable for non-US ordering.
    La best buy non accetterà ordini internazionali per il nexus s

    Voi che ne pensate???
    (Speriamo che intendano solamente per la spedizione...)

    Potete trovarlo qui: Best Buy Mobile (BestBuyMobile) on Twitter

    E confermano che non ci saranno preordini:
    Sorry, there will be no pre-orders for the Nexus S. Sales are on a 1st-com-1st-served basis
    Ultima modifica di Vasched; 12-12-10 alle 15:41

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasched Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    mi sono registrato a questo forum per avere info su come comprare il nexus s dall'America (Sono un programmatore e appassionato di informatica).

    Mi sono già registrato alla best buy e a consegnato con tutti i dati corretti.

    Nel mentre sto seguendo i tweet dati dalla best buy e mi è capitato di vedere questo:

    La best buy non accetterà ordini internazionali per il nexus s

    Voi che ne pensate???
    (Speriamo che intendano solamente per la spedizione...)

    Potete trovarlo qui: Best Buy Mobile (BestBuyMobile) on Twitter

    E confermano che non ci saranno preordini:
    credo che i dati inseriti come il mio post sopra siano proprio per aggirare questa policy: la carta è internazionale ( nel nostro caso ita) quindi mettiamo il loro stesso indirizzo (Houston) e spediamo a new york...

    Lo faccio io che sono italiano per "fregarli" ma potrebbe anche farlo un americano che usa una carta internazionale...credo....

    magari poi mi sbaglio e al momento di pagare (se mai ce ne sarà ancora qualche pezzo disponibile) non mi accetta la carta...

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi io avendo sia superflash che postpay sarebbe meglio la postpay visto che ho letto che la superflsh da problemi...tanto la postpay è visa dovrebbe andare no?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasched Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    mi sono registrato a questo forum per avere info su come comprare il nexus s dall'America (Sono un programmatore e appassionato di informatica).

    Mi sono già registrato alla best buy e a consegnato con tutti i dati corretti.

    Nel mentre sto seguendo i tweet dati dalla best buy e mi è capitato di vedere questo:

    La best buy non accetterà ordini internazionali per il nexus s

    Voi che ne pensate???
    (Speriamo che intendano solamente per la spedizione...)

    Potete trovarlo qui: Best Buy Mobile (BestBuyMobile) on Twitter

    E confermano che non ci saranno preordini:
    Hanno messo una pagina FAQ per il nexus S:

    http://www.bestbuymobile.com/article...e-nexus-s-faqs

    Riassumo le note che a noi interessano:

    Will there be a limit on numbers of phones per order/customer?
    Two per customer is the limit. Same rules apply to activated units and units purchased outright.
    il limite massimo è di 2 nexus s per account.

    Are there any accessories available for Nexus S on launch?
    Yes. We will have a host of accessories available on launch.
    Ci saranno accessori per nexus s disponibili al lancio (Custodia ad esempio)

    Can I purchase the Nexus S online and pick it up at a local store?
    In-store pick-up for online Nexus S orders will not be available, at least for the first week of sales. Home delivery will be available.
    Non sarà possibile ordinare il nexus s online e farlo prendere in uno store della best buy, ma solo verso indirizzi in U.S.

    Can I order the Nexus S from a non-U.S. location and have it shipped to an address in the United States?
    Yes, but keep in mind that all Best Buy purchases are intended for use in the U.S. only. Here is some information on our international ordering policy.
    E qui la nota più bella per tutti noi... E' confermato che si potrà comprare spedendo a consegnato.com !!!! Ma in altre note c'è scritto che la garanzia di best buy non varrà all'infuori degli U.S., avremo solamente quella del produttore che dura 1 anno!

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    quindi io avendo sia superflash che postpay sarebbe meglio la postpay visto che ho letto che la superflsh da problemi...tanto la postpay è visa dovrebbe andare no?

    non è che la superflash da problemi a prescindere però già 3 volte, utilizzandola per acquisti su un sito non italiano, non mi viene convalidata la transazione mentre funziona alla grande con la carta di credito Visa (BNL nel mio caso)...

    altre volte però non ho avuto problemi ed ho acquistato con la superflash (DA SITI ITALIANI)...

    oggi addirittura la transazione impossibile dal sito (italiano) di EURONICS...

    i problemi sono due:

    1- andremo ad acquistare su un sito internazionale \ americano e la mia impressione è che una carta di credito classica offra maggiore compatibilità mentre magari una postepay o una superflash sono più indicate per il mercato domestico...

    2- non c'è tempo per restare incastrati a risolvere problemi di pagamenti non accettati. A causa della vendita del tipo "chi prima arriva ecc..." ci sono migliaia di persone da tutto il mondo che si scanneranno per avere i pezzi disponibili e tutto deve filare liscio al primo colpo.......

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy