CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il credito è quello della tua carta flash... :-) se non hai carte di durata attive puoi farti una carta per la singola operazione

Sent from my Nexus One God Edition using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

su tuttoandroid.net(non so se potevo citare il sito)cè una guida che spiega come comprare il nexus s dall'america
    pero' non dicono di mettere quell'indirizzo che ti hanno detto quelli di consegnato.com
    Nexus S ? Guida per acquistarlo dall?America - Tutto Android
    dacci una ochiata
    comunque grazie mille per le dritte!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..

scrivo da Milano e anche io sono molto interessato alla cordata per l'acquisto oltreoceano ma prima avrei alcune domande da sottoporre alla comunità (dato che sn totalmente ignorante in materia):

- potete rassicurarmi sulla piena compatibilità con le reti telefoniche italiane? cioè io ci infilo dentro la mia sim fastweb e posso tranquillamente chiamare e navigare in internet senza problemi come fosse un qualsiasi cellulare acquistato in italia?

- col wi fi possono esserci problemi di incompatibilità (per standard di fabbricazione differenti)?

- con la garanzia come si fa?...se ho gravi problemi e necessito di assistenza tecnica cosa dovrò fare?

- non che abbia problemi con l'inglese ma la lingua italiana pensate che sarà disponibile nelle impostazioni?

- quando google rilascerà eventuali aggiornamenti firmware, ci saranno dei problemi per il fatto che sto utilizzando un telefono americano in italia?

- non ho mai acquistato dall'estero, mai utilizzato bestbuy e nemmeno consegnato.com......quindi vi chiedo se è effettivamente possibile l'acquisto del tipo "carichiamo 50.000 euro sulla carta di uno e (pregando che questo non sparisca nel nulla) lui compra telefoni per tutti in un' unica soluzione"

- nel caso in cui questo tipo di acquisto non sia possibile, come potrebbe configurarsi l'acquisto comune?

- nel caso in cui alla fine ognuno dovesse farsi tutta la procedura per i fatti suoi, coloro i quali hanno maggiore dimestichezza con questo tipo di acquisti potrebbero (per favore) seguire - aiutare - assistere chi, come me, non sa da che parte iniziare?( la redazione di una sottospecie di guida alla acquisto sarebbe molto utile...)

- a tal proposito ho appena letto la guida del sito tuttoandroid ed in effetti c'è da chiarire se al momento di inserire l'indirzzo di recapito su Bestbuy, sia corretto quello che consegnato.com ti comunica nella mail o quello indicato da Bestbuy e da Alessandro (di consegnato.com):

10780 Kempwood Dr.
    Houston, TX 77043

La guida dice che l'indirzzo da inserire è la sede di consegnato.com a NEW YORK (comunicato via mail) mentre questo, come vedete è HOUSTON,TEXAS......

Grazie mille per il tempo dedicatomi e per l'aiuto che potrete darmi

(Chiedo scusa se una o più domande da me poste sono delle "domande stupide e senza senso" ma purtroppo, come ho già detto, sono totalmente ignorante in materia....)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

quello di houston lo devi inserire su bestbuy quando per pagare userai la tua carta di credito straniera. L'indirizzo per la spedizione è quello di consegnato.com

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio
    quello di houston lo devi inserire su bestbuy quando per pagare userai la tua carta di credito straniera. L'indirizzo per la spedizione è quello di consegnato.com
    Grazie mille per il chiarimento!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi ricapitolando per fare chiarezza:
    bisogna inserire l'indirizzo:
    10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043nel campo billing address,

mentre dobbiamo inserire come indirizzo di spedizione quello che ti hanno mandato quelli di consegnato.com via mail al momento della registrazione
    billing address 10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043
    shipping address: quello di consegnato.com inviato via mail al momento della registrazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

direttamente da Ludovico di consegnato.com :

Ciao Alessandro,

Ti ringrazio per aver pubblicato le istruzioni nel forum di cui sei uno dei moderatori (https://www.androidiani.com/forum/an...s-s-usa-3.html).

Ho visto che hai aggiunto una frasetta verso la fine della mia email:
    "Grazie inoltre di averci segnalato che l'utente faraja preferisce il cugino americano invece che servirsi da noi, in caso dovessimo ricevere una sua ordinazione cestineremo direttamente la richiesta."

Capisco perfettamente che si tratta di una tua piccola goliardia che il 90% delle persone sapranno trattarsi di un tuo scherzo. Cio' malgrado, mi preoccupa comuque quel 10% che potrebbe pensare che io possa davvero aver scritto quella frase.

Puoi pubblicare questa mia email di seguito alla discussione affinche' tutti sappiano che io non so chi sia questo faraja e che ha voglia di preferirci al cugino saremo felici di assisterlo?

Grazie della cooperazione e a prestissmo,
    Ludovico

---------------------------

Vedo che molte persone sono molto confuse riguardo alla faccenda degli indirizzi.

Per effettuare acquisti su bestbuy.com verranno richiesti DUE indirizzi:

1. indirizzo di spedizione - in inglese shipping address
    2. indirizzo di fatturazione - billing address

Il primo te lo danno loro e lo metti come tuo indirizzo della tua carta di credito. Non possono vendere fuori dalgi USA e quindi ti danno un indirizzo fittizio da usare perche' risulti che fatturano in USA.

L'altro e' l'indirizzo a cui far mandare quello che ordini. Se metti il loro indirizzo acquisti materiale che poi gli rimandi direttamente in regalo per natale. Se vuoi che il telefono invece arrivi a te, lo devi far pervenire presso di noi al magazzino di NY. Quindi per lo shipping address devi seguire le NOSTRE istruzioni.

Tutto chiaro?

a disposizione per domande o chiarimenti.

A presto,
    Ludovico

-----------------

quindi shipping address: Vostro Nome - Vostro Cognome c/o TECCORP 283 Hendrickson Avenue,Lynbrook NY 11563
    e billing address: 10780 Kempwood Dr. Houston, TX 77043

inoltre faraja ritorna all'ovile consegnato.com è felice di esaudire i desideri anche dei bimbi cattivi a natale

Ludovico se vuoi intervenire tu personalmente sei il benvenuto
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti nuovamente..

Ammetto che il mio precedente post era un pò eccessivo ma il 16 si avvicina e ora che la procedura di acquisto è stata completamente chiarita, vi chiedo cortesemente di togliermi gli ultimi dubbi circa l'acquisto:

- confermate la piena compatibilita con le reti telefoniche italiane?

- per la garanzia e l'assistenza come funziona?

- la memoria interna da 16gb mi permetterà di installare tutte le applicazioni che voglio senza problemi di memoria esaurita? È il motivo principale per cui sto cambiando il Desire..

Grazie mille x l'aiuto!

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    - la memoria interna da 16gb mi permetterà di installare tutte le applicazioni che voglio senza problemi di memoria esaurita? È il motivo principale per cui sto cambiando il Desire..
    se non sbaglio ci sarà una partizione di ben 2GB per l'installazione di apps...se la finisci chiamami lol lol

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Potreste fare un riepilogo passo dopo passo su come acquistarlo?

Pagina 5 di 57 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio