Il credito è quello della tua carta flash... :-) se non hai carte di durata attive puoi farti una carta per la singola operazione
Sent from my Nexus One God Edition using Tapatalk
Il credito è quello della tua carta flash... :-) se non hai carte di durata attive puoi farti una carta per la singola operazione
Sent from my Nexus One God Edition using Tapatalk
Google Nexus One
Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
Quadrant: 1748
quali apps ho installato
su tuttoandroid.net(non so se potevo citare il sito)cè una guida che spiega come comprare il nexus s dall'america
pero' non dicono di mettere quell'indirizzo che ti hanno detto quelli di consegnato.com
Nexus S ? Guida per acquistarlo dall?America - Tutto Android
dacci una ochiata
comunque grazie mille per le dritte!!![]()
Salve a tutti..
scrivo da Milano e anche io sono molto interessato alla cordata per l'acquisto oltreoceano ma prima avrei alcune domande da sottoporre alla comunità (dato che sn totalmente ignorante in materia):
- potete rassicurarmi sulla piena compatibilità con le reti telefoniche italiane? cioè io ci infilo dentro la mia sim fastweb e posso tranquillamente chiamare e navigare in internet senza problemi come fosse un qualsiasi cellulare acquistato in italia?
- col wi fi possono esserci problemi di incompatibilità (per standard di fabbricazione differenti)?
- con la garanzia come si fa?...se ho gravi problemi e necessito di assistenza tecnica cosa dovrò fare?
- non che abbia problemi con l'inglese ma la lingua italiana pensate che sarà disponibile nelle impostazioni?
- quando google rilascerà eventuali aggiornamenti firmware, ci saranno dei problemi per il fatto che sto utilizzando un telefono americano in italia?
- non ho mai acquistato dall'estero, mai utilizzato bestbuy e nemmeno consegnato.com......quindi vi chiedo se è effettivamente possibile l'acquisto del tipo "carichiamo 50.000 euro sulla carta di uno e (pregando che questo non sparisca nel nulla) lui compra telefoni per tutti in un' unica soluzione"
- nel caso in cui questo tipo di acquisto non sia possibile, come potrebbe configurarsi l'acquisto comune?
- nel caso in cui alla fine ognuno dovesse farsi tutta la procedura per i fatti suoi, coloro i quali hanno maggiore dimestichezza con questo tipo di acquisti potrebbero (per favore) seguire - aiutare - assistere chi, come me, non sa da che parte iniziare?( la redazione di una sottospecie di guida alla acquisto sarebbe molto utile...)
- a tal proposito ho appena letto la guida del sito tuttoandroid ed in effetti c'è da chiarire se al momento di inserire l'indirzzo di recapito su Bestbuy, sia corretto quello che consegnato.com ti comunica nella mail o quello indicato da Bestbuy e da Alessandro (di consegnato.com):
10780 Kempwood Dr.
Houston, TX 77043
La guida dice che l'indirzzo da inserire è la sede di consegnato.com a NEW YORK (comunicato via mail) mentre questo, come vedete è HOUSTON,TEXAS......
Grazie mille per il tempo dedicatomi e per l'aiuto che potrete darmi
(Chiedo scusa se una o più domande da me poste sono delle "domande stupide e senza senso" ma purtroppo, come ho già detto, sono totalmente ignorante in materia....)
quello di houston lo devi inserire su bestbuy quando per pagare userai la tua carta di credito straniera. L'indirizzo per la spedizione è quello di consegnato.com
quindi ricapitolando per fare chiarezza:
bisogna inserire l'indirizzo:
10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043nel campo billing address,
mentre dobbiamo inserire come indirizzo di spedizione quello che ti hanno mandato quelli di consegnato.com via mail al momento della registrazione
billing address 10780 Kempwood Dr.Houston, TX 77043
shipping address: quello di consegnato.com inviato via mail al momento della registrazione
![]()
direttamente da Ludovico di consegnato.com :
Ciao Alessandro,
Ti ringrazio per aver pubblicato le istruzioni nel forum di cui sei uno dei moderatori (https://www.androidiani.com/forum/an...s-s-usa-3.html).
Ho visto che hai aggiunto una frasetta verso la fine della mia email:
"Grazie inoltre di averci segnalato che l'utente faraja preferisce il cugino americano invece che servirsi da noi, in caso dovessimo ricevere una sua ordinazione cestineremo direttamente la richiesta."
Capisco perfettamente che si tratta di una tua piccola goliardia che il 90% delle persone sapranno trattarsi di un tuo scherzo. Cio' malgrado, mi preoccupa comuque quel 10% che potrebbe pensare che io possa davvero aver scritto quella frase.
Puoi pubblicare questa mia email di seguito alla discussione affinche' tutti sappiano che io non so chi sia questo faraja e che ha voglia di preferirci al cugino saremo felici di assisterlo?
Grazie della cooperazione e a prestissmo,
Ludovico
---------------------------
Vedo che molte persone sono molto confuse riguardo alla faccenda degli indirizzi.
Per effettuare acquisti su bestbuy.com verranno richiesti DUE indirizzi:
1. indirizzo di spedizione - in inglese shipping address
2. indirizzo di fatturazione - billing address
Il primo te lo danno loro e lo metti come tuo indirizzo della tua carta di credito. Non possono vendere fuori dalgi USA e quindi ti danno un indirizzo fittizio da usare perche' risulti che fatturano in USA.
L'altro e' l'indirizzo a cui far mandare quello che ordini. Se metti il loro indirizzo acquisti materiale che poi gli rimandi direttamente in regalo per natale. Se vuoi che il telefono invece arrivi a te, lo devi far pervenire presso di noi al magazzino di NY. Quindi per lo shipping address devi seguire le NOSTRE istruzioni.
Tutto chiaro?
a disposizione per domande o chiarimenti.
A presto,
Ludovico
-----------------
quindi shipping address: Vostro Nome - Vostro Cognome c/o TECCORP 283 Hendrickson Avenue,Lynbrook NY 11563
e billing address: 10780 Kempwood Dr. Houston, TX 77043
inoltre faraja ritorna all'ovileconsegnato.com è felice di esaudire i desideri anche dei bimbi cattivi a natale
![]()
Ludovico se vuoi intervenire tu personalmente sei il benvenuto
Google Nexus One
Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
Quadrant: 1748
quali apps ho installato
Salve a tutti nuovamente..
Ammetto che il mio precedente post era un pò eccessivo ma il 16 si avvicina e ora che la procedura di acquisto è stata completamente chiarita, vi chiedo cortesemente di togliermi gli ultimi dubbi circa l'acquisto:
- confermate la piena compatibilita con le reti telefoniche italiane?
- per la garanzia e l'assistenza come funziona?
- la memoria interna da 16gb mi permetterà di installare tutte le applicazioni che voglio senza problemi di memoria esaurita? È il motivo principale per cui sto cambiando il Desire..
Grazie mille x l'aiuto!
Potreste fare un riepilogo passo dopo passo su come acquistarlo?