hai perfettamente ragione...ho anche il bancomat che faccio metto quello???
non mi sembra molto sicuro
hai perfettamente ragione...ho anche il bancomat che faccio metto quello???
non mi sembra molto sicuro
la post-pay comunque è visa...bisognerebbe sapere da qualcuno che ha gia' acquistato su best buy in che modo ha pagato..
Non capisco che problemi possiate avere con la superflash visto che sono anni che la uso per acquisti tramite il circuito mastercard e non mi ha mai e dico mai dato un singolo problema
Google Nexus One
Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
Quadrant: 1748
quali apps ho installato
Caro Life...
probabilmente sono stato mooooolto sfortunato e sono incappato in siti che non mi permettevano di effettuare il pagamento con la carta SuperFlash....
....oppure tu sei stato particolarmente fortunato e te la sei sempre scampata...
Prova ad acquistare da Euronics..a me ha non ha accettato il pagamento per 4 volte con conseguente invio di 4 e-mail con l'invito a rivolgermi alla mia banca per maggiori informazioni...
ragazzi ma secondo voi è meglio aspettare la seconda ondata?
Ma scusate, alla fine state comprando su best buy.. mica da pinco pallino no? Poi credo che tutti voi abbiate anche la password di sicurezza sulla carta.. io vado tranquillo e almeno sono sicurissimo che me l'accettano! Penso che con le postepay poi non ci sia nessun problema
Speriamo solo di rientrare fra i primi a riceverlo dato che andranno, a seconda delle quantità di richieste che ricevono, ad aumentare il tempo di consegna.