CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AlekesE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamento su ordini per user

sto scovando delle notizie in rete:
    "Will there be a limit on numbers of phones per order/customer?
    Two per customer is the limit. Same rules apply to activated units and units purchased outright. " questo è quanto scrivono su Android Phone

per ora non ho trovato null'altro che mi confermasse questi 2 terminali per ordine pro capite!!

e qui: "Although some stores might still be in the process of getting prepared for the launch (aka you’ll call them up and they’ll have no idea what they’re doing,) Nexus S will indeed be available at ALL Best Buy locations. There IS a limit to the amount of phones a single person can buy: 2, and that goes for activated units and units purchased outright. At the moment, Best Buy cannot comment on their inventory numbers, so good luck." By Android Community - Tracking the Android Platform
    Ultima modifica di AlekesE; 13-12-10 alle 15:32
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.

i love Nexus S

i love Nexus S

i love Nexus S

........

i have a Nexus S

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlekesE Visualizza il messaggio
    sto scovando delle notizie in rete:
    "Will there be a limit on numbers of phones per order/customer?
    Two per customer is the limit. Same rules apply to activated units and units purchased outright. " questo è quanto scrivono su Android Phone

per ora non ho trovato null'altro che mi confermasse questi 2 terminali per ordine pro capite!!

e qui: "Although some stores might still be in the process of getting prepared for the launch (aka you’ll call them up and they’ll have no idea what they’re doing,) Nexus S will indeed be available at ALL Best Buy locations. There IS a limit to the amount of phones a single person can buy: 2, and that goes for activated units and units purchased outright. At the moment, Best Buy cannot comment on their inventory numbers, so good luck." By Android Community - Tracking the Android Platform
    si ma 2 a persona che vuol dire?io ho un account su bestbuy diverso dal tuo(nome cognome carta di credito)e anche se bestbuy lo spedisce allo stesso indirizzo(di consegnato.com),persone diverse con account diversi hanno effettuato l'ordine.
    quindi io con il mio account posso prenderne 2 ma non hanno detto massimo 2 per indirizzo di spedizione!
    o cè qualcosa che sbaglio?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    si ma 2 a persona che vuol dire?io ho un account su bestbuy diverso dal tuo(nome cognome carta di credito)e anche se bestbuy lo spedisce allo stesso indirizzo(di consegnato.com),persone diverse con account diversi hanno effettuato l'ordine.
    quindi io con il mio account posso prenderne 2 ma non hanno detto massimo 2 per indirizzo di spedizione!
    o cè qualcosa che sbaglio?
    credo che tu ti stia sbagliando oppure non ho ben afferrato...

naturalmente ogni ordine effettuato su bestbuy con corriere consegnato.com viene spedito allo stesso indirizzo di new york, quindi la cosa che cambia da ordine ad ordine è il nominativo dell'ordinante e la carta di credito associata.

quindi dovresti registrarti con due nomi diversi e con due carte diverse per effettuare due ordini...

i love Nexus S

i love Nexus S

i love Nexus S

........

i have a Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

credo che tu ti stia sbagliando oppure non ho ben afferrato...

naturalmente ogni ordine effettuato su bestbuy con corriere consegnato.com viene spedito allo stesso indirizzo di new york, quindi la cosa che cambia da ordine ad ordine è il nominativo dell'ordinante e la carta di credito associata.

quindi dovresti registrarti con due nomi diversi e con due carte diverse per effettuare due ordini...
    ok...ma quindi?il problema che hai detto è per i soli che vogliono acquistare non 1 ma 2 nexus a testa!
    pero' è un problema loro,non mio e ne di chi lo compra solo uno per se.
    Penso che siano piu' quelli che sperano di comprarne 1,gia' non ci sono preordini sara' mezza fatica d'ercole riuscire a prenderne 1,figuriamoci 2!!!
    no??

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok...ma quindi?il problema che hai detto è per i soli che vogliono acquistare non 1 ma 2 nexus a testa!
    pero' è un problema loro,non mio e ne di chi lo compra solo uno per se.
    Penso che siano piu' quelli che sperano di comprarne 1,gia' non ci sono preordini sara' mezza fatica d'ercole riuscire a prenderne 1,figuriamoci 2!!!
    no??
    non è vero quello che dici, naturalmente io ho molto interesse a ordinare 4 terminali insieme piuttosto che 2 in due ordini...così mi si dimezzeno le spese di trasporto..

tu paghi 20euro e io 10 se ne ordino due...e se ne ordino 4 pago 30 euro che diviso 4 sono 7.50 euri a terminale...tu continui a pagare 20 con un solo terminale capisci??

i love Nexus S

i love Nexus S

i love Nexus S

........

i have a Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non è vero quello che dici, naturalmente io ho molto interesse a ordinare 4 terminali insieme piuttosto che 2 in due ordini...così mi si dimezzeno le spese di trasporto..

tu paghi 20euro e io 10 se ne ordino due...e se ne ordino 4 pago 30 euro che diviso 4 sono 7.50 euri a terminale...tu continui a pagare 20 con un solo terminale capisci??
    ok ok ho capito è solo un problema di spese di trasporto...avevo frainteso pensavo che visto tutti facciamo capo allo stesso indirizzo di consegnato.com non spedissero piu' di tot terminali li a quell'indirizzo!
    SCUSA allora
    comunque si sa nulla almeno sull'ora?cioè da che ora il 16 partono gli ordini...spero no di notte

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok ok ho capito è solo un problema di spese di trasporto...avevo frainteso pensavo che visto tutti facciamo capo allo stesso indirizzo di consegnato.com non spedissero piu' di tot terminali li a quell'indirizzo!
    SCUSA allora
    comunque si sa nulla almeno sull'ora?cioè da che ora il 16 partono gli ordini...spero no di notte
    in teoria li renderanno disponibili dalla mezzanotte quindi facendo due conti...credo alle 6 del mattino qui da noi se non mi sbaglio...

i love Nexus S

i love Nexus S

i love Nexus S

........

i have a Nexus S

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlekesE per il post:

matteinn (13-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi so che la scimmia è a mille ma voi l'idea di franchino87 di aspettare la seconda ondata per non rimanere fregati da eventuali difetti di fabbricazione non la prendete nemmeno in considerazione??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ho gia' venduto il nexus...impossibile!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ANNUNCIATO L'ORARIO DI VENDITA DEL NEXUS S

ALLE 14.00 ORA ITALIANA DEL 16 DICEMBRE INIZIERÀ' LA VENDITA ONLINE!!! (8am orario americano)

Fonte: Best Buy tells the Nexus S retail story: 8AM online sales, two per customer maximum -- Engadget

Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio