CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leletronic Visualizza il messaggio
    con postpay..speriamo mi rimborsino altrimenti come la risolvo con bestbuy?!?!
    Dai che al massimo ti danno un buono!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:
    ho effettuato un primo ordine a mio nome per un nexus s con cc VISA andato a buon fine.
    Siccome ne volevo due ho formulato un secondo ordine sempre a mio nome (seguendo la guida del blog di consegnato.com) con la stessa cc e stessi indirizzi di delivery e billing. L’ordine si è concluso positivamente ma dopo un’ora mi è arrivata un’email che mi informava della cancellazione del secondo ordine:”The order you placed on 12/16/2010 has been canceled because we were unable to verify your information. “. Ho pensato che si siano accorti del doppio acquisto da parte di un unico soggetto allora ho rifatto questo secondo ordine registrando il nominativo di mia moglie su bestbuy e lasciando lo stesso shipping address col mio nome, quella di consegnato.com a Lynbrook (a dire la verità ho scritto il mio nome: Riccardo con una “c” sola in modo da evitare che qualche query automatica becchi il doppione).
    Quindi ho in corso due ordini che apparentemente sono in gestione, sul sito appare questa dicitura a fianco all’ordine:”Order in process of being fulfilled; Usually ships in 2 – 5 days”

Un mio amico fatta procedura identica alla mia per un pezzo (ieri alle 14.30), ha ricevuto stamattina l'annullamento a distanza di quasi una giornata... ma con che principio annullano? random ?
    Ultima modifica di walker73; 17-12-10 alle 13:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma come si fa a pagare con paypal? Io ho usato la postepay specificando carta VISA...non ho visto scritte PAYPAL!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteinn Visualizza il messaggio
    Scusate ma come si fa a pagare con paypal? Io ho usato la postepay specificando carta VISA...non ho visto scritte PAYPAL!
    Nella pagina del pagamento vi è la possibilità si scegliere anche paypal, tuttavia non accetta account paypal esterni agli stati uniti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    Nella pagina del pagamento vi è la possibilità si scegliere anche paypal, tuttavia non accetta account paypal esterni agli stati uniti.
    e come fanno a capirlo? Mi sembra strano, c'è una faq a riguardo sul sito?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vasched Visualizza il messaggio
    e come fanno a capirlo? Mi sembra strano, c'è una faq a riguardo sul sito?
    Ti riporto solo la mia esperienza personale, inizalmente volevo procedere con paypal e una volta inserito il mio username mi ha segnalato che non potevo proseguire in quanto utente esterno agli USA. Non mi sono informato oltre ed ho proseguito con cc

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    Ti riporto solo la mia esperienza personale, inizalmente volevo procedere con paypal e una volta inserito il mio username mi ha segnalato che non potevo proseguire in quanto utente esterno agli USA. Non mi sono informato oltre ed ho proseguito con cc
    Penso si possa modificare i dati su paypal e farlo risultare USA, dopo vedo... almeno cosi non ce lo possono annullare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Andate qui vi renderete conto che non siete gli unici a cui non hanno ancora spedito il Nexus S, sono in tanti a lamentarsi citando l'ormai famoso overnight shipping...oddio in teoria potrebbero anche aver spedito stanotte ed in questo momento stanno aggiornando gli status degli ordini (non dimentichiamoci che negli USA sono ancora le 10 di mattina)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Andate qui vi renderete conto che non siete gli unici a cui non hanno ancora spedito il Nexus S, sono in tanti a lamentarsi citando l'ormai famoso overnight shipping...oddio in teoria potrebbero anche aver spedito stanotte ed in questo momento stanno aggiornando gli status degli ordini (non dimentichiamoci che negli USA sono ancora le 10 di mattina)
    E' stato confermato su twitter che:
    The Nexus S is not available for international shipping.

Che si fottono... quindi l'unico modo di acquistarlo è avere una carta di credito americana perché anche con paypal ho verificato chenon si può slegare il fatto che la carta registrata sia italiana FUCK!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

merda! comunque a me non hanno ancora annullato l'ordine

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio