<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:
ho effettuato un primo ordine a mio nome per un nexus s con cc VISA andato a buon fine.
Siccome ne volevo due ho formulato un secondo ordine sempre a mio nome (seguendo la guida del blog di consegnato.com) con la stessa cc e stessi indirizzi di delivery e billing. L’ordine si è concluso positivamente ma dopo un’ora mi è arrivata un’email che mi informava della cancellazione del secondo ordine:”The order you placed on 12/16/2010 has been canceled because we were unable to verify your information. “. Ho pensato che si siano accorti del doppio acquisto da parte di un unico soggetto allora ho rifatto questo secondo ordine registrando il nominativo di mia moglie su bestbuy e lasciando lo stesso shipping address col mio nome, quella di consegnato.com a Lynbrook (a dire la verità ho scritto il mio nome: Riccardo con una “c” sola in modo da evitare che qualche query automatica becchi il doppione).
Quindi ho in corso due ordini che apparentemente sono in gestione, sul sito appare questa dicitura a fianco all’ordine:”Order in process of being fulfilled; Usually ships in 2 – 5 days”
Un mio amico fatta procedura identica alla mia per un pezzo (ieri alle 14.30), ha ricevuto stamattina l'annullamento a distanza di quasi una giornata... ma con che principio annullano? random ?
Ultima modifica di walker73; 17-12-10 alle 13:20
Scusate ma come si fa a pagare con paypal? Io ho usato la postepay specificando carta VISA...non ho visto scritte PAYPAL!
Andate qui vi renderete conto che non siete gli unici a cui non hanno ancora spedito il Nexus S, sono in tanti a lamentarsi citando l'ormai famoso overnight shipping...oddio in teoria potrebbero anche aver spedito stanotte ed in questo momento stanno aggiornando gli status degli ordini (non dimentichiamoci che negli USA sono ancora le 10 di mattina)
E' stato confermato su twitter che:
The Nexus S is not available for international shipping.
Che si fottono... quindi l'unico modo di acquistarlo è avere una carta di credito americanaperché anche con paypal ho verificato chenon si può slegare il fatto che la carta registrata sia italiana FUCK!!
merda! comunque a me non hanno ancora annullato l'ordine