Ho ricevuto adesso la mail "Your shipment is on its way!"![]()
scusa asci ma tu come hai pagato?
io cmq ho ancora l'ordine in process...
pagato con carta di credito virtuale (superflash - mastercard)..
non capisco perchè è ancora in sospeso e non si decidono a spedirlo o annullarlo!!!!!!..
qualcuno sa se la carta virtuale dura 5 giorni?? perchè se è così mi scade domani e mi sa che se non si sbrigano a spedirlo e a prendersi sti cazzo di soldi la carta si annulla e addio pagamento...
..è un agonia indecente...
raga io ho pagato con carta di credito (ordine fatto alle 15.30 circa). i soldi se li sono presi subito, ma l'ordine è ancora in process...
ragazzi ma su consegnato.com come faccio a dire che quel pacco è il mio? con il tracking number? perchè a me è arrivato a destinazione, ma non mi trova il pacco..
a me i soldi se li sono acchiappati alle 14.29...ma di cambio status manco l'ombra....fisso su "in process".........
maledetti...
Oggi su dday.it c'erano dei referenti di samsung in chat con i lettori per rispondere alle loro domande. Ho chiesto se chi acquista il nexus s americano ha diritto all'anno di garanzia internazionale. Hanno risposto di no... contrariamente a quello che supponevano gli operatori del call center di samsung italia contattati qualche giorno fa. Voi avete notizie a riguardo?
I miei due ordini sono ancora in processo che rabbia... li ho fatti ieri alle 14.00 in punto all'apertura della vendita...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Dieci minuti fa uno dei miei ordini è passato da inProgress a Completed ed è arrivata la mail con scritto che han spedito. Ho premuto sul tracking ed è già stato consegnato.
Ottimo, si vede che a bestbuy han solo qualche problema a inviare le mail e aggiornare gli stati degli ordini
@thankstomystar è normalissimo quandoi si fa un acquisto online che i soldi vengano bloccati subito. in realtà vengono scalati solo ad ordine concluso..