Non ho mai avuto n1..posso sapere il procedimento?..confermo un giga.. grazie
Non ho mai avuto n1..posso sapere il procedimento?..confermo un giga.. grazie
Non esiste user agent in impostazioni..
ciao ragazzi oggi sono andato a ritirare dalla gls il mio nexus s. Una domanda: nella scatola non c'era la fattura/documento di acquisto. Ed il sito BestBuy non è più accedibile... voi vi siete interessati a riguardo?
Finalmente è arrivato anche a me...mi è costato un po' di + rispetto a molti di voi perché ho scelto MyUS e perché ho dovuto pagare anche gli oneri doganali (maledetta FedEx)...però sono troppo contento, è favoloso![]()
Ciao Ragazzi,
Mi sono appena iscritto sul forum, sto per acquistare un NEXUS S in USA e vorrei porvi un paio di domande:
- Il caricabatterie ha la presa americana? Ci sono problemi con il caricamento qui in Italia (ricordo che quando andai in USA il mio cell non si caricava completamente con le prese americane)?
- Leggo di 1 Gb per le App Android? E' sufficiente per tutte le App che Android dispone? Non c'è modo di aumentare questa memoria dedicata?
Grazie a tutti quelli che si interesseranno al mio messaggio!
Saluti!
Sì, ha la presa americana, basta comprare un adattatore da pochi euro, non credo avrai problemi, io ho già avuto un cell con caricabatteria americana senza nessun problema
Questo non te lo so dire, non ho ancora avuto tempo di provarlo
Wolfnio (24-12-10)