Visualizzazione stampabile
-
Nexus s by USA
Piccola parentesi, il nuovo nexus s costa 529 dollari USA e 550 sterline in UK, quindi verosimilmente in italia non costerà meno di 600€
Al tasso attuale 529 dollari sono poco meno di 400€, la domanda è semplice, c'è qualcuno che ha acquistato smartphone USA che possa dirci il costo di consegnato.com, come funziona, dove acquistare il nexus e se ci sono problemi tecnici importando il terminale in italia?
-
chi lo fa un bel gruppo di acquisto a torino così dividiamo le spese?! :D
-
Allora facendo un pò di ricerche in pratica risparmiare con consegnato va un pò a fortuna, se si ha la sfiga di farsi fermare il pacco ti fanno pagare quello che si risparmia, però il servizio è serio
-
cordata italo-americana di nexus s!
-
ciao a tutti, io sono di milano e sono molto molto interessato a questo nexus s, quindi se si fa un ordine comune, io ci sono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
Allora facendo un pò di ricerche in pratica risparmiare con consegnato va un pò a fortuna, se si ha la sfiga di farsi fermare il pacco ti fanno pagare quello che si risparmia, però il servizio è serio
Che io sappia con consegnato.com loro sdoganano 100% legale in inghilterra e spediscono da li all'italia, quindi senza dogana perchè comunità europea... quindi almeno in teoria la possibilità di fermo in dogana e sovrapprezzo non ci dovrebbero essere...
La cosa finale dovrebbe essere più o meno la seguente:
396€ (Telefono al cambio di oggi) + 30€ (8% tasse americane) +10€ (ipotetica spedizione a consegnato.com) +20€ (spedizione di consegnato.com per 1 telefono) = 456€
Direi che è un'ottimo prezzo finale!! :D
-
sei sicuro delle tasse americane? io pensavo 400 + 20 di consegnato (33 nel mio caso), direi che ero troppo ottimista
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
sei sicuro delle tasse americane? io pensavo 400 + 20 di consegnato (33 nel mio caso), direi che ero troppo ottimista
Eh si, lo diceva Croco quando ha preso il suo G2, che al prezzo che un 8% di tasse :)
-
ragazzi chiamiamo direttamente google e facciamo un ordine da 100 pezzi che ci rivenderemo a prezzo doppio qui in italia roftl
a parte gli scherzi se si organizza la cordata io voglio parteciparvi!
-
più che altro nessuno è sicuro sul prezzo, c'è chi dice 450 chi 430 chi 420, ora quello giusto è 456 e per le isole 470, bohhhhhh