Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Ma che problema hai? Segui quella cavolo di guida e se hai problemi cerca ed in caso scrivi nel thread SOS Modding, vai avanti li
La tua cavolo di guida. che ho seguito gia qualche anno fa, Suppone che io riesca a far vedere il telefono al PC.
Quando ci saro riuscito usero la tua guida, tra l'altro molto ben fatta.
Hai capito che problema ho ?
Pdanet, si installa ma quando mi chiede di attaccare il telefono, non lo riconosce.
Ho provato su un Xp, su un win7 su win 8.
Ora provo SDK di google.
-
Quote:
bdb
La tua cavolo di guida. che ho seguito gia qualche anno fa, Suppone che io riesca a far vedere il telefono al PC.
Quando ci saro riuscito usero la tua guida, tra l'altro molto ben fatta.
Hai capito che problema ho ?
Pdanet, si installa ma quando mi chiede di attaccare il telefono, non lo riconosce.
Ho provato su un Xp, su un win7 su win 8.
Ora provo SDK di google.
Ho modificato la guida appositamente mettendo i driver di pdanet, colleghi il NS in bootloader e installi i driver che ho messo. Prova e fammi sapere ;)
Ma se hai seguito la guida tempo fa, perché non hai BL sboccato e recovery? Prova altri metodi per far vedere il NS e facci sapere se riesci..
-
sinceramente penso che se si accende è un problema di firmware corrotto. dovresti riuscire a risolvere reinstallando.
-
Il bootloader è sbloccato. Lo avevo sbloccato 2 anni fa quando comprai il nexus s.
Avevo fatto parecchio modding, poi l'ho passato a mia moglie e rimesso con la rom Originale.
Adesso io uso un S3.
Il problema è quello che ti ho detto. Arrivo alla schermata del bootloader. Ma da li in poi sia che faccio reboot o tento di avviare recovery, schermo nero e tasti illuminati.
Se riesco a farlo vedere al Pc poi vado con la guida.
-
Quote:
bdb
Il bootloader è sbloccato. Lo avevo sbloccato 2 anni fa quando comprai il nexus s.
Avevo fatto parecchio modding, poi l'ho passato a mia moglie e rimesso con la rom Originale.
Adesso io uso un S3.
Il problema è quello che ti ho detto. Arrivo alla schermata del bootloader. Ma da li in poi sia che faccio reboot o tento di avviare recovery, schermo nero e tasti illuminati.
Se riesco a farlo vedere al Pc poi vado con la guida.
In QUESTA guida ho aggiunto i driver per cui pdanet forse non serve, prova a fare solo il punto 3 dell'installazione di pdanet con i file che ho messo.
Ma in recovery non ci va neanche come spiega vobiscum QUI? Perche bisogna fare 2 volte volume_su+power..
-
No purtroppo, quando premo recovery schermo nero e fine dei giochi.
-
Ti resta sulla scritta google?
Se resta sulla scritta google puoi fare tutto con adb.
-
No si vede per un po, e poi schermo nero.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da bdb
No si vede per un po, e poi schermo nero.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sera a tutti... che succede spam?? Ahahahahahah
Quando lo colleghi in bootloader al pc che succede? Appare rilevato nuovo hw o robe simili? Potrebbe essersi ossidata la microusb e quindi non rilevarti niente...
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Se conosci qualcuno con un NS o magari qualcuno qui del forum che vive vicino a te, puoi far riconoscere il suo NS e poi fai le operazioni sul tuo..