facci sapere quandto tempo ci hanno messo quando ti ritorna.. sono curioso...
Visualizzazione stampabile
facci sapere quandto tempo ci hanno messo quando ti ritorna.. sono curioso...
hai provato a inserire l' IMEI nel sito wsc per vedere lo stato?
piccolo aggiornamento:ho chiamato la wsc per 2 volte e tutte e 2 le volte mi hanno detto quello che vedevo gia' inserendo l'IMEI nel loro sito,cioè che il telefono è arrivato a loro ed è stato consegnato ai tecnici per l'analisi del guasto...in data 11/01/11...da qui nessuna info.
mi ha detto la signorina al telefono che hanno mandato un sollecito per velocizzare la riparazione..speriamo bene...il 29 gennaio è un mese che l'ho mandato in assistenza gradirei riceverlo riparato
sono fermi perchè probabilmente non hannone i pezzi ne sanno cosa fare.....
purtroppo lo sapevamo, e credo che l'unica soluzione più veloce sia mandarlo da samsung inghilterra, che lo hanno già in vendita...
speriamo che la tua situazione si sblocchi velocemente, e tu possa smanettare per bene col tuo gioiellino....
facci sapere notizie
il mio è stato consegnato ai "tecnici" il 12...
purtroppo inizio a pensarla anche io così...non so se cè un modo per poter parlare con un tecnico responsabile invece che con quell'idiota che risponde al telefono!:O:O:O
addirittura l'ultima volta che ho chiamato menzionavano un certo"aggiornamento di sistema"...li mi sono inbestialito non è possibile!!apparte che ho scritto un foglio dettagliatatissimo su cosa va e non va,il software non è!! non gli ho detto che l'ho girato come un calzino,ma quasi!dicerto non vi mando il mio telefono per un mese se è un banale errore software!!:O:Omi piacerebbe parlare veramente con qualcuno, a comunicazione sono pari a zero ma zero zero!per sapere lo stato di riparazione gli dai l'imei e fai come sul loro sito...ma fino a qui ci arrivo pure io senza chiamarti,se ti chiamo sarà per chiederti nel dettaglio cose che sul sito non vedo!
o almeno che lo dicano!guarda non sappiamo cosa fargli ne sappiamo dove prendere i pezzi.vuoi che ti si mandi in inghilterra che li sicuro te lo riparano?poi certo da li cazzo voglio che me lo portino a casa diretto senza tanti passaggi da wsc ecc..ma almeno sarebbero chiari!!
sono veramente deluso
Il touchscreen prendeva tocchi inesistenti, anche messo sul tavolo senza toccarlo, e dopo un po nemmeno prendeva più tocchi, messo ogni rom possibile ma cambia un tubo
EDIT: chiamato anche io ora in wsc, anche a me ha detto che devono arrivare i pezzi di ricambio, e alla domanda "quali?" non ha saputo rispondere, mi ha detto di richiamare settimana prossima...sembra molto un modo per rimandare e basta...uff *bestemmie varie*
esatto a me se stava troppo in sleep(schermo spento)non si riaccendeva e se lo faceva era come se uno premesse dicontinuo il tasto power...ok che è bello l'effetto tubo catodico pero'...e mi si accendeva da solo
ho chimato adesso il centro raccolta dove l'ho portato e mi hanno detto che giustamente avendoglielo consegnato il 29 dicembre loro lo hanno spedito ad anno nuovo,e che quindi sono ancora entro le tempistiche e di farmi vivo fra una decina di giorni inizio febbraio..:(
Alla faccia di Apple che in 3 giorni te lo rimandano a casa...