Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
Il touchscreen prendeva tocchi inesistenti, anche messo sul tavolo senza toccarlo, e dopo un po nemmeno prendeva più tocchi, messo ogni rom possibile ma cambia un tubo
EDIT: chiamato anche io ora in wsc, anche a me ha detto che devono arrivare i pezzi di ricambio, e alla domanda "quali?" non ha saputo rispondere, mi ha detto di richiamare settimana prossima...sembra molto un modo per rimandare e basta...uff *bestemmie varie*
o_Oo_O cosa gli hai chiesto per farti dire se mancano i pezzi o no?perchè a me si limitavano a dirmi che era arrivato da loro...
veramente l'apple avrà un sistema chiuso l'iphone sarà per fighetti ecc.. ma come garanzia e assistenza sono anni ma anni luce avanti
-
Quote:
danilolorizzo
Alla faccia di Apple che in 3 giorni te lo rimandano a casa...
per quanto odio profondamente apple devo dire che come rete di vendita/assistenza sono decisamente migliori (ma non è che ci voglia poi molto).
L' unica cosa che spero non succeda è che loro aspettino di avere un tot di pezzi di ricambio da avere prima di fare l' ordine; io esigo che fosse anche solo un pezzo per me, lo ordinino e me lo montino, oppure che ordinino 1 o 2 telefoni e li smontino per ricavarli...su internet i pezzi di ricambio ci sono, seppur in america
-
Sara pure per fighetti ma va meglio in tutto... purtroppo!
-
Quote:
Cozzeri
o_Oo_O cosa gli hai chiesto per farti dire se mancano i pezzi o no?perchè a me si limitavano a dirmi che era arrivato da loro...
veramente l'apple avrà un sistema chiuso l'iphone sarà per fighetti ecc.. ma come garanzia e assistenza sono anni ma anni luce avanti
Le ho dato l' imei al telefono e le ho chiesto se si poteva sapere qualcosa di come procede la riparazione, e mi ha detto così. Più volte mi ha detto che "siccome l' ha portato da noi lei" di richiamarla settimana prossima, non so se questo è da intendere che se lo porti tu hai dei benefici rispetto a quelli spediti boh
-
Quote:
danilolorizzo
Sara pure per fighetti ma va meglio in tutto... purtroppo!
Tutto non direi, rispetto al nexus s ha lo schermo più piccolo, costa 300€ in più e non può vedere siti in flash, cmq siamo OT
-
Quote:
Silvereagle
Le ho dato l' imei al telefono e le ho chiesto se si poteva sapere qualcosa di come procede la riparazione, e mi ha detto così. Più volte mi ha detto che "siccome l' ha portato da noi lei" di richiamarla settimana prossima, non so se questo è da intendere che se lo porti tu hai dei benefici rispetto a quelli spediti boh
sto leggendo su telefonino.net che cè gente che è disposta invece che mandarlo in assistenza di spedirlo a ny,farselo cambiare da un amico in un negozio bestbuy e farselo rispedire per la modica cifra di minimo 100€!! pazzia
:-X
-
Quote:
Cozzeri
sto leggendo su telefonino.net che cè gente che è disposta invece che mandarlo in assistenza di spedirlo a ny,farselo cambiare da un amico in un negozio bestbuy e farselo rispedire per la modica cifra di minimo 100€!! pazzia
:-X
Uno mi pare che è iscritto anche a questo forum :cool:
-
comunque io il 30 gennaio richiamo la wsc e vedo che mi dicono..
-
Ho fatto un thread riassuntivo per l' assistenza, se mi scrivi tutto lì, almeno non disperdiamo troppo le informazioni :)