CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[UFFICIALE] Saluti ed addii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Approfitto di questa discussione delli "addii" per andare un filino OT: a quanto potrei rivendere il mio Nexus S?

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola
    Approfitto di questa discussione delli "addii" per andare un filino OT: a quanto potrei rivendere il mio Nexus S?

    Leggi qui e valuta..

    https://www.androidiani.com/forum/go...15-prezzo.html


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggio92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un saluto a tutti! Passo al motorola razr (a gratis, sennò sarei rimasto qua ancora per un bel po')
    Alla fine, curiosa coincidenza, sono passato anch'io al Motorola Droid Razr. L'ho preso a 199 Euro nuovo, purtroppo brand Tim (ora devo vedere come cambiare firmware con quello normale perché TIM non ha distrbuito gli ultimi aggiornamenti lasciandolo ad ICS!!!) dopo aver venduto il mio Nexus S a 150, è arrivato oggi, l'alternativa era un Nexus 4 a 350 Euro, ma la differenza tra aggiungerci 50 Euro e 200 non era poca.
    Ho apsettato un po' se venivano fuori offerte più succulente, ho tentato di convincere un possessore di Samsung Galaxy S3 che ha preso l'S4 a vendermelo a 260 Euro, ma ne voleva 300 e non ci siamo accordati, alla fine mi sono scocciato e ho preso questo attenendomi al mio piano di prendere un cellulare nuovo di generazione appena successiva smenandoci poco e niente.
    Il Razr non è un Nexus, ovviamente, ma me ne farò una ragione, ma un po' il Nexus S ancora mi manca, chissà come se la passa col nuovo proprietario! XD
    Però come hardware è superiore in tutto al NS, tranne che per la batteria rimovibile e (lo sapevo ma vederlo di persona è diverso) l'effetto mano (quando lo si prende dove ha l'antenna il segnale Wifi e quello telefonico decadono di una tacca).

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi saluto! sono passato al nexus4..vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi avete dato!! approfitto per augurarvi anche un buon weekend!
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gotenks per il post:

    Vobiscum (21-09-13)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un saluto anche da me, ugualmente passato al nexus 4. L'ho venduto a malincuore, dato che era
    perfetto e ci ero affezionato. Continuerò a venire qui, saluti a tutti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato screen1 per il post:

    Vobiscum (17-10-13)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ripasso a salutare per dire che dopo varie peripezie dopo l'abbandono del Nexus S (Droid Razr e Optimus G) sono tornato all'ovile e con il Play devices in Italia sono di nuovo nel mondo della Google experience: il mio Nexus 5 risulta già spedito, martedì dovrebbe arrivare, finalmente il nexus S avrà un sostituto degno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    Vobiscum (01-11-13)

  12. #28
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    ripasso a salutare per dire che dopo varie peripezie dopo l'abbandono del Nexus S (Droid Razr e Optimus G) sono tornato all'ovile e con il Play devices in Italia sono di nuovo nel mondo della Google experience: il mio Nexus 5 risulta già spedito, martedì dovrebbe arrivare, finalmente il nexus S avrà un sostituto degno.
    Ahaha un day 0.. complimenti per l'acquisto.. torna a trovarci con feedback cosi noi ti diamo i nostri su kitkat sul nexus s... ;-)


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sì, ho fatto la fila fuori dal negozio in sacco a pelo per 3 giorni! :P Scherzo, comunque l'ho ordinato appena il sito s'è ripreso dall'intasamento dei primissimi minuti e me l'ha permesso, circa 10 minuti dopo l'apertura delle vendite. Dopo 20 minuti quello che ho preso io (16 Gb nero) aveva già esaurito il primo stock a spedizione immediata.
    Sono davvero curioso di sapere se è vera la cosa della maggiore ottimizzazione per terminali con 512 Mb di Ram e se davvero girerà meglio che JB sul NS. Io mi sono fermato alla 4.2 (tramite Cyanogenmod) prima di venderlo e onestamente rispetto al Droid Razr che ho preso dopo (e che ancora avrei se non fosse stato un esemplare sfigatissimo pieno di difetti che mi hanno rimborsato) era lento, io usavo un sacco di app, vero, ne avevo più di 200, ma dopo ogni reset tempo 10-15 giorni e tornava ad essere laggoso. Purtroppo chi l'ha preso ha voluto che rimettessi un firmware stock e non aggiornerà mai, il mio NS non vedrà KK. L'ho venduto a un ragazzo che lavora in un centro commerciale in cui ogni tanto passo, la tentazione di vedere se è di turno e chiedergli come va è tanta, ma mi trattengo perché ho il timore che abbia avuto qualche problema e me lo rinfacci. XD No, scherzi a parte gli ho lasciato la fattura del dispositivo, c'era nome, indirizzo email e numero di telefono, dicendogli che per qualsiasi cosa poteva contattarmi e non l'ho mai sentito.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    Vobiscum (01-11-13)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e divertiti con il tuo nuovo dispositivo... :-)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy