CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[UFFICIALE] Saluti ed addii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    Un giorno ci faremo un Nexus 5 pure noi se il fato lo vorrà
    O forse è meglio attendere un nexus 6 ?
    Magari di Motorola o ritorno di Samsung.....
    Nexus 5
    Nexus S





  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    O forse è meglio attendere un nexus 6 ?
    Magari di Motorola o ritorno di Samsung.....
    E magari tornando più vicini ai 4" che non andando sempre più vicini ai 6" come di moda ora di schermo che non sarebbe male!
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teoserio per il post:

    tonnetto (12-05-14)

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    E magari tornando più vicini ai 4" che non andando sempre più vicini ai 6" come di moda ora di schermo che non sarebbe male!
    Quoto in pieno, sono un po indeciso sul moto x , visto che appunto come dimensioni non è male ,ma mamma google sembra che abbia abbandonato Motorola,vediamo cosa viene fuori prossimamente......
    Nexus 5
    Nexus S





  6. Il seguente Utente ha ringraziato tonnetto per il post:

    teoserio (16-05-14)

  7. #44
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    E magari tornando più vicini ai 4" che non andando sempre più vicini ai 6" come di moda ora di schermo che non sarebbe male!
    Il 6" effettivamente é troppo ma arrivando dal 4"(Nexus S) posso assicurare che un 4,7-5" é una bella esperienza.. non penso di tornare ad un 4" pollici... cambiano tante cose.. dalla tastiera più grande/larga e sms,sfondi,icone tutto più comodo.. per non parlare di web e games...

    Ripeto per mia esperienza dopo 3 anni di 4" i 5" del N5 cambiano proprio l'uso dello smartphone..
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-05-14 alle 17:11


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    teoserio (16-05-14)

  9. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Raga, ultima settimana anche per me, poi il beneamato diventerà un super lettore MP3 da viaggio. Penso di riportarlo alla Oxygen se la trovo in giro.

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, sono un po indeciso sul moto x , visto che appunto come dimensioni non è male ,ma mamma google sembra che abbia abbandonato Motorola,vediamo cosa viene fuori prossimamente......
    Ho appena preso lo Xiaomi MI2S, al mio budget (220€) è imbattibile, non ho trovato nulla di meglio in questo momento intorno ai 4,3". L'unico che lo batte è il Sony Z1 Compact sempre da 4,3" ma che ne compri 2 di MI2S come prezzo.

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il 6" effettivamente é troppo ma arrivando dal 4"(Nexus S) posso assicurare che un 4,7-5" é una bella esperienza.. non penso di tornare ad un 4" pollici... cambiano tante cose.. dalla tastiera più grande/larga e sms,sfondi,icone tutto più comodo.. per non parlare di web e games...

    Ripeto per mia esperienza dopo 3 anni di 4" i 5" del N5 cambiano proprio l'uso dello smartphone..
    Immagino.
    Io però ho cambiato l'uso del cellulare da quando ho preso un tablet 7" (Samsung GT3, evitatelo se potete :P), per cui rimango dell'idea che i 4" siano la mia misura perfetta. Ho preso il MI2S apposta perché rimane maneggevole quanto secondo me deve essere un cellulare. Forse se huawey ascend p6 da schermo 4,7" fosse costato meno avrei potuto virare su quella taglia.
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  10. #46
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoserio Visualizza il messaggio
    Raga, ultima settimana anche per me, poi il beneamato diventerà un super lettore MP3 da viaggio. Penso di riportarlo alla Oxygen se la trovo in giro.
    Stesso uso che ne faccio io ora e secondo me la JellyShot è imbattibile
    Xiaomi Mi11

  11. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Stesso uso che ne faccio io ora e secondo me la JellyShot è imbattibile
    Jellyshot ha il grandissimo plus di avere avuto articudos. Pochissimi fronzoli e grandissimi risultati. Un'altra delle mie preferite era la miui di kong con kernel matr1x.. Potrei rimetterla per avere l'accoppiata :-) beh missà che non abbandonerò subito il modding sul NS
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posto per rispondere che io il mio caro NEXUS S scelto con contratto TOP 400 della 3 me lo tengo fino a che non si autoimplode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' un terminale fantastico e con le rom nel corso del tempo ho usato appieno ogni goccia di potenziale!! adesso sono fermo un po nel modding perhcè ho trovato una rom che mi soddisfa pienamente....la slim crespo 4.4.2....sto aspettando notizie sui rumor di android 5 o altri ma ragazzi devo dirlo...questo telefono è come se fosse una mia creatura!!!!

    A tutti quelli che lo abbandonano per giusta obsolescenza tecnologia dico: incorniciate il vostro NEXUS S come ricordo di un telefono che a mio parere ha aiutato molto i passi avanti del modding!!!!

    grazie a tutti i possessori ai tester agli esperti a chiunque abbia preso questo telefono!!! io per ora non me ne separo e spero di non farlo nei prossimi 2 anni (stimati)


    se il post è OT prego cancellate pure o ditemi dove postarlo! grazie e scusate ma la lacrima mi è scesa...scusate ancora!

  13. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waoling Visualizza il messaggio
    Posto per rispondere che io il mio caro NEXUS S scelto con contratto TOP 400 della 3 me lo tengo fino a che non si autoimplode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' un terminale fantastico e con le rom nel corso del tempo ho usato appieno ogni goccia di potenziale!! adesso sono fermo un po nel modding perhcè ho trovato una rom che mi soddisfa pienamente....la slim crespo 4.4.2....sto aspettando notizie sui rumor di android 5 o altri ma ragazzi devo dirlo...questo telefono è come se fosse una mia creatura!!!!

    A tutti quelli che lo abbandonano per giusta obsolescenza tecnologia dico: incorniciate il vostro NEXUS S come ricordo di un telefono che a mio parere ha aiutato molto i passi avanti del modding!!!!

    grazie a tutti i possessori ai tester agli esperti a chiunque abbia preso questo telefono!!! io per ora non me ne separo e spero di non farlo nei prossimi 2 anni (stimati)


    se il post è OT prego cancellate pure o ditemi dove postarlo! grazie e scusate ma la lacrima mi è scesa...scusate ancora!
    È stato detto a più riprese e anche da dev eccellenti che le possibilità date dal Nexus S non si sono quasi mai più ritrovate (forse solo col fratello maggiore gnex) a livello di modding. Tutti quelli che lo hanno usato e moddato ne hanno un gran ricordo infatti
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy