Visualizzazione stampabile
-
Anch'io lascio il NS per il N5, non so ancora se continuerò a tenere il NS come secondo telefono, comunque rimango a fare il mod e seguirò sempre la sezione NS, non cambierà nulla, terrò aggiornati i post e seguirò la cm come sempre!
E continuerò a moddare il caro NS finché non morirà ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
anch'io lascio il ns per il n5, non so ancora se continuerò a tenere il ns come secondo telefono, comunque rimango a fare il mod e seguirò sempre la sezione ns, non cambierà nulla, terrò aggiornati i post e seguirò la cm come sempre!
E continuerò a moddare il caro ns finché non morirà ;)
noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
-
Quote:
Vobiscum
noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Zitto che tu hai gia tradito da qualche giorno e non dici nulla! rotfl
-
Quote:
morrigan91
Zitto che tu hai gia tradito da qualche giorno e non dici nulla! rotfl
Aspettavo te... :-)
Si comunque anche io sono passato al N5 già moddato con philz e con la omniROM.. se volete info chiedete pure.
Il piccolo rimarrà in famiglia penso con la JS o Kitkang 4.4 continuerò a seguire i post aperti e anche g+...
Grazie a tutti per il supporto e le chiacchierate..
PS
Se avete dubbi sul futuro il N5 é il degno erede del Nexus S ovvio va moddato perchè di base non ha veramente niente.
-
I due post che non avrei mai voluto leggere...Dopo i vostri addii il NS non sarà più lo stesso...quasi non ha più senso averlo! :'(
Bè, a questo punto non mi resta che passare anche a me al N5 rotfl Anche se purtroppo non potrò raggiungervi prima di marzo...ma arriverò!!!
Buon Nexus 5 e soprattutto grazie infinitamente per tutto quello che avete fatto e per il supporto mostrato
-
penso che qui sia il posto giusto per postare la mia domanda:
Mia moglie vorrebbe cambiare il suo nexus s
Ha ancora 12mesi di rate da pagare con contratto (pari a circa 110euro totali)
Stavo pensando di cercare qualcosa sul mercato dell'usato ma dovrei vendere il nexus s
Penso di riuscire ancora a prendere sui 90-100 euro per tale terminale
Secondo voi mi conviene farglielo tenere per un altro po(visto che comunque il telefono và bene)?oppure pensate che fra 4-5 mesi il suo valore cali ancora di molto?Io penso che difficilmente fra 5-6 possa arrivare a valere sul mercato meno di 60euro(è pur sempre uno smartphone abbastanza decente)
-
Ragazzi anch'io un po' a malincuore (non più di un po' in quanto sono passato al nexus 5 :D), dopo due anni e mezzo di onorato servizio abbandono il Nexus S, un telefono che mi ha aperto un mondo e che nonostante la vecchiaia, grazie al modding fa ancora la sua bella figura! È stato bello avere il vostro apporto quando ne avevo bisogno, ed è stato ancor più bello, nel mio piccolo rendermi utile ad altri...
Non smetteró di seguirvi e continuare a dare il mio apporto se ce ne è bisogno!
P.S. un consiglio che mi sento di dare è che se come me siete persone che non comprano telefoni tutti i giorni e decidete di cambiare un Nexus, fatelo solo per un altro Nexus! Un Nexus non invecchia mai! ;)
-
Quote:
il24
penso che qui sia il posto giusto per postare la mia domanda:
Mia moglie vorrebbe cambiare il suo nexus s
Ha ancora 12mesi di rate da pagare con contratto (pari a circa 110euro totali)
Stavo pensando di cercare qualcosa sul mercato dell'usato ma dovrei vendere il nexus s
Penso di riuscire ancora a prendere sui 90-100 euro per tale terminale
Secondo voi mi conviene farglielo tenere per un altro po(visto che comunque il telefono và bene)?oppure pensate che fra 4-5 mesi il suo valore cali ancora di molto?Io penso che difficilmente fra 5-6 possa arrivare a valere sul mercato meno di 60euro(è pur sempre uno smartphone abbastanza decente)
Era meglio postare qui
se trovi chi ti da quella cifra vendilo.
-
Sapevo che sarebbe stata solo una questione di tempo...dopo 2 anni e mezzo ho messo in pensione il Nexus S (seppur spremuto al massimo era diventato inaffidabile e quasi una tortura utilizzarlo) per passare al Nexus 5 (a breve la recensione)...si è vero, non ho scritto molto, ma ho letto e imparato tanto...ringrazio e saluto tutti coloro hanno partecipato attivamente e in maniera costruttiva in questa sezione che per me è stata la mia palestra...un ringraziamento particolare va alle due colonne portanti di questa sezione come Morrigan91 e Vobiscum a cui devo gran parte delle mie conoscenze...Ci vediamo di là!! (sembra un messaggio dall' oltretomba) :p
-
Quote:
Nexu
Sapevo che sarebbe stata solo una questione di tempo...dopo 2 anni e mezzo ho messo in pensione il Nexus S (seppur spremuto al massimo era diventato inaffidabile e quasi una tortura utilizzarlo) per passare al Nexus 5 (a breve la recensione)...si è vero, non ho scritto molto, ma ho letto e imparato tanto...ringrazio e saluto tutti coloro hanno partecipato attivamente e in maniera costruttiva in questa sezione che per me è stata la mia palestra...un ringraziamento particolare va alle due colonne portanti di questa sezione come Morrigan91 e Vobiscum a cui devo gran parte delle mie conoscenze...Ci vediamo di là!! (sembra un messaggio dall' oltretomba) :p
Un giorno ci faremo un Nexus 5 pure noi se il fato lo vorrà