CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria

    Ma nessuno ha problemi di consumo della batteria? Io, snza usarlo (e sottolineo senza usarlo) arrivo difficilmente a fare 24 ore (e, a parte il 3G, ho tutto disabilitato)...ma la cosa + strana è questa: quando lancio l'applicazione System Panel l'utilizzo della CPU schizza dal 10-15% al 100% e rimane altissimo (non meno del 98%) senza mai scendere

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha problemi di consumo della batteria? Io, snza usarlo (e sottolineo senza usarlo) arrivo difficilmente a fare 24 ore (e, a parte il 3G, ho tutto disabilitato)...ma la cosa + strana è questa: quando lancio l'applicazione System Panel l'utilizzo della CPU schizza dal 10-15% al 100% e rimane altissimo (non meno del 98%) senza mai scendere
    hai messo rom modificata? o sei ancora stock? io, con uso medio, dalle 7 alle 23 arrivo al 40% circa di batteria.

    system panel quale intendi? il pannello risparmio energia o un'altra app del market? perchè se è un'altra app del market hai già trovato il problema...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    hai messo rom modificata? o sei ancora stock? io, con uso medio, dalle 7 alle 23 arrivo al 40% circa di batteria.

    system panel quale intendi? il pannello risparmio energia o un'altra app del market? perchè se è un'altra app del market hai già trovato il problema...
    Sono ancora stock...cmq ho trovato il problema, colpa di una custodia troppo stretta che premendo sul tasto laterla "sleep" lasciava lo schermo sempre attivo...ora in 5 ore di standby ho consumato solo l'1% di batteria...c'è sempre da capire come mai quell'app (del market) segnali questo, credo sia una mancanza di compatibilità con gingerbread ma per esserne sicuro stasera dopo il root installo qualche app per vedere se effettivamente è così o meno, qualcuno conosce qualche app di questo tipo che può fare al caso mio?

    @daffyno: ma il tuo è ancora stock?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Sono ancora stock...cmq ho trovato il problema, colpa di una custodia troppo stretta che premendo sul tasto laterla "sleep" lasciava lo schermo sempre attivo...ora in 5 ore di standby ho consumato solo l'1% di batteria...c'è sempre da capire come mai quell'app (del market) segnali questo, credo sia una mancanza di compatibilità con gingerbread ma per esserne sicuro stasera dopo il root installo qualche app per vedere se effettivamente è così o meno, qualcuno conosce qualche app di questo tipo che può fare al caso mio?

    @daffyno: ma il tuo è ancora stock?
    negativo! CyanogenMod 7.0 alpha 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria e scarsa e non c e niente da fare... Eppoi la ricarica completa in 4 ore minimo e redicola!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilolorizzo Visualizza il messaggio
    La batteria e scarsa e non c e niente da fare... Eppoi la ricarica completa in 4 ore minimo e redicola!
    ma hai mai avuto un cellulare android/ifogn oltre questo?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si perchè?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilolorizzo Visualizza il messaggio
    Si perchè?
    cvd. comprati un nokia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe il motivo della tua domanda? Qualcosa mi sfugge???

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilolorizzo Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il motivo della tua domanda? Qualcosa mi sfugge???
    perchè da come parli riguardo la batteria si capiva chiaramente che non hai mai avuto a che fare con smartphone che hanno display da 4" e processori potenti (senza parlare della relativa gpu) che consumano decisamente di + rispetto un semplice smartphone nokia o simile.

    Visto che gliene fai una colpa ti ho consigliato di tornare ad un bel nokia con symbian.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy