Visualizzazione stampabile
-
bug TRIM?
Leggendo questo articolo c'è scritto che vari dispositivi (tra cui il NS) soffre di un bug chiamato TRIM che causa lag al dispositivo e si cita un tool "amatoriale" per risolvere il problema (ovviamente che funziona con root), io non mi sono azzardato ad eseguirlo
LagFix speeds up slowing Android devices affected by a bug -
-
Quote:
Originariamente inviato da
simbian
Leggendo questo articolo c'è scritto che vari dispositivi (tra cui il NS) soffre di un bug chiamato TRIM che causa lag al dispositivo e si cita un tool "amatoriale" per risolvere il problema (ovviamente che funziona con root), io non mi sono azzardato ad eseguirlo
LagFix speeds up slowing Android devices affected by a bug -
rotfl già che c'eri potevi provarlo...
Mmmmh.. un APP che richiede accessi e devi sempre tenerla installata per avere benefici.. in più c'è anche una versione premium rotfl rotfl
bho..
Se volete provarla Link Play Store.. io per ora salto anche perchè sono in flashtotalholocaust mania.
-
Quote:
Vobiscum
rotfl già che c'eri potevi provarlo...
come scritto non mi sono azzardato ad eseguirlo leggendo la frase nell'articolo "Warning: Running LagFix on some Android devices may render them unusable" :o
Comunque se qualcuno vuole provare e nota miglioramenti e vuole condividere qui...
-
Quote:
simbian
come scritto non mi sono azzardato ad eseguirlo leggendo la frase nell'articolo "Warning: Running LagFix on some Android devices may render them unusable" :o
Comunque se qualcuno vuole provare e nota miglioramenti e vuole condividere qui...
Ma a quanto leggo anche su XDA non è detto che il dispositivo abbia questo BUG... in più va da rom a rom..
Però come dici Te se qualcuno vuole provare ben venga... :)