Ciao ragazzi, apro questo post nel caso qualcuno vada in uk e abbia voglia di riportarci qualche nexus s. Prego qualche buon'anima di postare e di aiutarci.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, apro questo post nel caso qualcuno vada in uk e abbia voglia di riportarci qualche nexus s. Prego qualche buon'anima di postare e di aiutarci.
in linea teorica, si potrebbe valutare una giornata avanti indietro....
biglietto ryanair,arrivo londra, si va in negozio a comprare che ne so 5-10 nexus,si risale in aereo e si ritorna a roma.
costo diciamo 40-50 euro, di biglietto,più pulman 16 euro, il vero problema sarebbe trovare qualcuno che sia li, e che parli preventivamente col negozio, in modo da averli disponibili ed evitare che possa succedere, di fare il viaggio a vuoto.
io volendo potrei pure farlo,naturalmente, prima si fa un bonifico col pagamento anticipato,poi ci si incontra o si spedisce in tutta italia....
vediamo se riusciamo a realizzare questo progetto...
tra le altre cose, quello inglese gode di garanzia europea di 2 anni...
facciamo una coda, e una lista di chi è interessato, valutiamo i costi, e sopratutto cerchiamo qualcuno a londra che possa farci da apripiste...possibile che non abbiamo nessun amico parente conoscente che ci possa dare una mano???
Io mi metto in coda..
scusate, ma nessuno di voi ha sentito parlare di iPhone, iPad, Samsung, Nokia, Blackberry & HTC Accessories > SAVE £££ @ Caseheaven è 2 giorni che se ne parla in giro per il web: è uno shop online inglese che spedisce anche in italia (circa 500 euro)
fino a ieri avevano 700 nexus S, io l'ho preso ieri sera ed erano già scesi a 400.
da quello che leggo in giro il sito sembra affidabile... almeno spero...
perchè tutto sto sbattimento???
da qui Samsung - Nexus S - Handset - Nexus S - Sim Free - iPhone, iPad, Samsung, Nokia, Blackberry & HTC Accessories > SAVE £££ @ Caseheaven lo comprate tranquillamente e con 504 euro ve lo spediscono a casa!!!
Ciao ragazzi, paradossalmente, io che sono l'autore del post sono riuscito ad acquistarlo dagli usa. Su ebay usa per l'esattezza, da un power seller che quindi dovrebbe essere fidato (aveva feed positivi di gente che aveva acquistato il nexus da lui). Tutto ok, pagato con paypal e spedito a consegnato.com. C'è stato solo un piccolo fraintendimento per quanto riguarda il pagamento, dato che in usa è richiesto che l'indirizzo di paypal sia quello della spedizione. Comunque sono riuscito a risolvere a mio modo (dopo 2 ore di e-mail in inglese tecnico) ed ora è in viaggio.
Ho pagato, compresa la spedizione con corriere (gratuita) 600 dollari in tutto, che al cambio di oggi corrispondono a 464 euro!!!! Più i 20 dollari di consegnato sono a 480, inferiore al prezzzo di carphone e dell'utopico case heaven.
Purtroppo se volete procedere subito all'acquisto, la mia era un'asta e il prezzo non si è alzato di molto rispetto a quello di bestbuy (580 dollari comprese tasse), quindi non so. Ho inviato una mail al venditore chiedendo se potevo fare pubblicità, se mi dà l'ok vi do le informazioni.
Nel caso sia tutto apposto, vi darò anche delle dritte ricevute da consegnato (dopo che avevo risolto alla mia maniera purtroppo) per evitare il mio disguido. Resto disponibile per qualsiasi approfondimento.
Mi interesserebbe conoscere i suggerimenti di consegnato.com riguardo l'acquisto con paypal.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Facci sapere, grazie!
Ecco quello che mi ha scritto consegnato "Ti conviene registrarti su ebay.com creando un account nuovo con indirizzo email diverso da quello che hai usato per ebay.it. Quando ti registri nel nostro sito gratuitamente ricevi un'email che ti spiega la procedura per effettuare la registrazione. Una volta che hai un account ebay americano, puoi associare il tuo conto paypal italiano ma non sarai piu' soggetto alle restrizioni che hai incontrato ora, in quanto come billing address e shipping address il sitstema prendera' quelli di Ebay e non del tuo PayPal italiano."
Praticamente, quando si paga con paypal in usa, il venditore, per essere protetto al 100%, deve spedire all'indirizzo fornitogli da paypal (indirizzo confermato), al momento del pagamento. Quindi risultando il mio indirizzo italiano su paypal, c'erano dei problemi. Come ho potuto però scoprire spulciando faticosamente le regole di paypal usa "Items sold on eBay will be marked eligible even if the shipping address is marked unconfirmed", quindi in caso di oggetti ebay, il venditore ha tutte le protezioni anche se l'indirizzo paypal non è confermato!
A questo punto per quanto riguarda il mi caso, il venditore ha accettato di spedire all'indirizzo di NY se avesse ricevuto tutte le protezioni del caso.
Mentre mi apprestavo ad effettuare il pagamento però, ecco la sorpresa: Tra i miei indirizzi du ebay ho registrato anche quello di consegnato, e selezionandolo come indirizzo per la spedizione su ebay, è comparso anche nella fattura del pagamento di paypal (ne sono rimasto molto stupito dato che io non l'ho aggiunto su paypal, anche perchè non permette di aggiungere indirizzi fuori dal paese in cui è stato attivato il conto, quindi nel caso di account intaliani, accetta solo indirizzi italiani). In questo caso quindi è accaduto ciò che il venditore voleva: l'indirizzo era confermato direttamente da paypal e non c'erano più problemi per la spedizione (anche se, come si evince dalla frae che ho estratto dal regolamento, non sarebbero dovuti venir fuori a prescindere).
In conclusione vi consiglio, prima di aprire un account usa e di ripartire con 0 feedback, di aggiungere l'indirizzo di consegnato tra i vostri indirizzi ebay, e poi di controllare se questo indirizzo è stato aggiunto automaticamente anche tra i vostri indirizzi su paypal. In questo caso poi, come è successo a me, selezionanto l'indirizzo di consegnato su ebay come indirizzo per la spedizione, dovrebbe risultare anche nella fattura che riceverà il venditore da paypal.
Spero di essere stato chiaro, a disposizione per altre domande
P.S. purtroppo il venditore del nexus, non mi ha autorizzato a fargli pubblicità.
mmmm ma è scemo sto tizio? ha la possibilità di fare un po' di soldi e non lo fa???
mah!!
cmq secondo voi c'è il rischio che un cellulare preso in usa abbia problemi seri?
come facciamo che samsung non ci da assistenza??
sono davvero indeciso sul da farsi, e domani devo dare conferma ad un mio amico che lo prende a new york...anzi se serve...ne prende anche altri..
il problema è sempre lo stesso....con al garanzia come facciamo?
cosa successe con il nexus one americano?
Ciao, in caso di problemi, basta portarlo in un centro di raccolta samsung. Il telefono verrà poi spedito a Milano per essere riparato in una ventina di diorni (si spera). non so se poi si muova da miilano verso l'estero, ma l'importante è che anche se comprato in usa, la garanzia è valida anche qui.
ciao ragazzi ,io avrei la possibilità di farmeli arrivare da londra visto che ho un amico che vive stabilmente la ormai da 2 anni ,ma dovete dirmi come fare xk sono un novelo su queste cose poichè nn l ho mai fatto....
dunque, il costo dell'aereo è di circa 145 euri... partendo l'11 gennaio...
a londra ci sono circa 3 negozi, quindi in linea teorica, posso prenderne 6... se si dividono le spese, potrei farlo in una giornata andta e ritorno...
naturalmente il pagamento lo facciamo su un unico conto... così pago con quello...
preferirei utenti di roma in modo che così ci possiamo incontrare...
voi che ne dite?
non sono di Roma purtroppo =(
Ragazzi ma quelli venduti in U.K. hanno lo stesso il super Amoled?
chiedo un paio di info se qualcuno me la sa dare...
ho un amico che va a Londra nei prox giorni e vorrei farmi comprare il Nexus S (dopo ormai 11 mesi di soddifazioni con il Nexus One! :-)) ) ma ho 2 dubbi:
1. Ho visto che è venuto nei Carphone Warehouse, cercando su maps ne vedo molti a londra ma non so quali sono negozi e quali uffici... qualcuno sa magari indicarmeli??
2. portandolo nel bagaglio a mano c'è qualche dazio doganale??
grazie in anticipo! ;)
Nei paesi che fanno parte della Comunità Europea non si paga nessun dazio nè dogana
Allora io sarei anche disponibile a fare cosi....
la soluzione è solo questa... mi sbatte alquanto...ma purtroppo non vedo soluzioni...
tocca andare e prenderselo da soli.. mi chiedo solo se è vero che quelli inglesi abbiano lo schermo non samoled..
Nexus S from Google - The Carphone Warehouse
Sono Super AMOLED...
Io cmq credo che a breve inizino a girare in Italia di importazione ...il mio negoziante di fiducia quando sono in distribuzione in Europa inizia ad averli in breve tempo ....
Sent from my Desire HD using Tapatalk