Sono ripassato dalla vodafone oggi... mi hanno detto che è in arrivo ma non si sa quando, incredibile![]()
Sono ripassato dalla vodafone oggi... mi hanno detto che è in arrivo ma non si sa quando, incredibile![]()
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Siamo il terzo mondo....
Non è possibile con quello che costano....
A meno che non aspettino di mettere su la 2.3.3 o come vociferava qualcuno la 2.4 visto che in hardware è leggermente di verso ( vedi nexus one con slc) l unica grossa differenza del nexus one Vodafone si vedeva sul thetering che swicciava la apn e quindi loro sapevano e ti facevano pagare
Sent from my Nexus S using Tapatalk
La rom brandizzata Vodafone del mio N1 durò meno di 24 ore ..
Ricordo però che il proposito di prenderlo mi nacque verso maggio e l'acquisto lo feci solo a luglio. Non so essere più preciso sulla effettiva disponibilità nei negozi ma a maggio/giugno ricordo che nei centri vodafone latitava alla grande sia al sud che al nord.
Rivivere tutta questa trafila è abbastanza sconfortante ...
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Sono appena passato a Mediaworld a Padova e mi hanno detto che il nexus s lo stanno aspettando e dovrebbe arrivare sia in listino vodafone che in versione no-brand.
Apettiamo e speriamo che sia vero....ha detto per settimana prossima...
eh beh non mi sembra una notizia da strapparsi i capelli .. hanno fatto pure l'unoboxing sul sito vodafone ..
il problema non è il se, ma il quando .. una presentazione ufficiale il 28 .. vediamo .. fine marzo su qualche scaffale vodafone se tutto va bene ? ..
spero entro la prima di marzo...
magari lo mettono anche in pre order su qualche sito tipo MW