CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Storia di un Nexus S venduto su Ebay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dai smettetela di cagarlo, è solo un poveretto venuto qui per flammare sperando gli porti pubblicità. Ha anche messo i tag al thread per essere più visibile... lol

    Ignoratelo, altrimenti si gaserà ulteriormente.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mondo non è mai stato dei furbi.. l'essere furbo non è un vanto.. è una bassezza. Se tu ci hai guadagnato soldi buon per te, ma non vedo perchè devi venire a vantartene qui.
    Poi se io voglio acquistare un telefono americano è solo perchè ci risparmio, e la cosa è risaputa. E la differenza tra un melafonino e un nexus sta solo nel fatto che uno dei due costa meno.

    Poi piccolo appunto. Solo se giochi a wow sai cosa sia un nerd.. altrimenti non scrivere solo perchè fa figo dirlo.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    O mio Dio, ora perchè ha un blog sa tutto lui ! Quando tu ancora prendevi il biberon dalla mamma qualcuno di noi già programmava. Ed ora non tirare fuori le leggende metropolitane, su su la NASA non usa Mac ( che da quando ha un cuore intel non potrebbe nemmeno essere chiamato MAC ) per algoritmi complessi, e nemmeno la PIXAR. Insisto con il sottolineare come la tua falloprività e fallocefalità sia cosi elevata da puntare il dito su tutto e tutti. Mi scuso su chi suggerisce di non rispondere ma gente del genere mi fa venire l'orticaria. Approposito tu che ti vanti tanto però come li hai al volo 420 euro per prenderti il nexus, wow io che mi guadagno il pane quotidiano da una vita on ho 400 euro cosi al volo per poter prendere in giro il prossimo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete tutti ragione, tranne su un dettaglio: sono un programmatore, con laurea magistrale in Informatica. Di Nerd ne conosco a centinaia, ci vivo in mezzo, ci ho studiato insieme. Non lo uso certo come termine negativo, ma vabè. Sulla presunta inculata: ho visto cose peggiori che un'asta ebay chiusa regolarmente senza rialzi fatti dal venditore e oggetto consegnato all'acquirente il giorno successivo.

    Ma ripeto, ho scritto qui solo per ringraziare. Lungi da me prendere in giro qualcuno, anche perché credo (credevo?) che qui dentro non ci sia certo gente che compra telefoni all'asta su ebay.

    @xpipa: se non hai un lavoro non puoi prendertela con me. Eppure è strano, se programmi da quando io avevo il biberon, lavoro non dovrebbe mancare.
    Ultima modifica di mesosbrodleto; 02-01-11 alle 12:14

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Ma ripeto, ho scritto qui solo per ringraziare. Lungi da me prendere in giro qualcuno, anche perché credo (credevo?) che qui dentro non ci sia certo gente che compra telefoni all'asta su ebay.
    Ripeto, c'erano poche possibilità di ricever il nexus s dall'America, perché solo circa 100 ordini sono stati accettati con indirizzo di consegnato.com nei primi 5 minuti quando è andato online.
    La situazione per riuscirlo avere non è delle più rosee.. e come se non bastasse vi ci mettete voi a rubarci queste poche possibilità speculandoci sopra.
    Chiudiamo qui questa discussione.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sta trollando e voi ci cascate in pieno. scemo chi ci spende cifre del genere, ragazzi, c'è poco da dire. poco furbo anche l' OP che è esattamente sullo stesso livello dei matti che l' hanno contattato. mica per poca furbizia, ma per pura tristezza.
    ha fatto bene in ogni caso, non mi fraintendete. magari molti di noi -quasi tutti, spero- non farebbero spese di questo genere. in fondo abbiamo telefoni molto validi e perfettamente funzionanti. sto per avere un Nexus S perchè avevo una parente in vacanza negli States e le ho chiesto un favore, se no non l' avrei preso affatto.
    anche perchè, voglio dire, al cambio tasse comprese NS costa 450 euro scarsi. 700 e passa è roba da pazzi scatenati.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    avete tutti ragione, tranne su un dettaglio: sono un programmatore, con laurea magistrale in Informatica. Di Nerd ne conosco a centinaia, ci vivo in mezzo, ci ho studiato insieme. Non lo uso certo come termine negativo, ma vabè. Sulla presunta inculata: ho visto cose peggiori che un'asta ebay chiusa regolarmente senza rialzi fatti dal venditore e oggetto consegnato all'acquirente il giorno successivo.

    Ma ripeto, ho scritto qui solo per ringraziare. Lungi da me prendere in giro qualcuno, anche perché credo (credevo?) che qui dentro non ci sia certo gente che compra telefoni all'asta su ebay.

    @xpipa: se non hai un lavoro non puoi prendertela con me. Eppure è strano, se programmi da quando io avevo il biberon, lavoro non dovrebbe mancare.
    Ti sei iscritto su androidiani per raccontarci questa roba?? speriamo cancellino questo thred inutile .... io se fossi uno di quelli che ti ha risposto in messaggio privato e leggessi quella storiella (alquanto spavalda) farei do tutto per romperti le palle.. ma non per guadagnarci (come fai tu), ma solo per la soddisfazione di romperti le palle e farti andare dal tuo avvocato... cosi' non avresti tutto questo tempo da perdere per scrivere cagate on line e pubblicarle su siti per quale motivo poi non si capisce... E la storia di chi c'ha i soldi compra e chi fa sacrifici rosica poi... risparmiaci i moralismi per cortesia... io non li ho chiesti e mi sembra che nessun altro lo abbia fatto...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    .... io se fossi uno di quelli che ti ha risposto in messaggio privato e leggessi quella storiella (alquanto spavalda) farei do tutto per romperti le palle.. ma non per guadagnarci (come fai tu), ma solo per la soddisfazione di romperti le palle e farti andare dal tuo avvocato...
    Ah bè, si profila un reato di quelli che ti mettono in carcere e buttano la chiave...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Ah bè, si profila un reato di quelli che ti mettono in carcere e buttano la chiave...
    Tu non hai commesso alcun reato (ci mancherebbe...!), però trovo abbastanza fuori luogo l'aver pubblicato tale tua vicenda su questa tipologia di forum, composto per la maggior parte da appassionati e/o utenti di devices Android.
    Onestamente non ne capisco il motivo: ti sei guadagnato qualche euro, però, in fin dei conti, a noi cosa ce ne importa?
    Ultima modifica di 7evens; 03-01-11 alle 14:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 7evens per il post:

    mesosbrodleto (03-01-11)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io col mio nexus da 500euro in tasca sto benone, magari il mio portafogli un po' meno eheh.. ma vabè, purtroppo sono appassionato.....

    piuttosto di un merdoso ideos
    chiudo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nk02 per il post:

    boba (03-01-11),theanswer (04-01-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy