CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Storia di un Nexus S venduto su Ebay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Storia di un Nexus S venduto su Ebay

    Ciao androidiani, siccome ho spulciato molto questo forum per l'acquisto di un nexus S, vi rendo partecipi della mia avventura:

    Speculazioni telefoniche | Peolina Borghese

    Insomma, ringrazio anche io il nexus perché per natale mi ha regalato una bella sommetta...e mi godo il mio piccolo Ideos che è costato 0 (abbonamento vodafone) e fa il suo senza farmi stare con il patema di avere un coso da 500 euro in tasca!
    Ultima modifica di nk02; 03-01-11 alle 14:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, siccome ho spulciato molto questo forum per l'acquisto di un nexus S, vi rendo partecipi della mia avventura:

    Speculazioni telefoniche | Peolina Borghese


    Insomma, ringrazio anche io il nexus perché per natale mi ha regalato una bella sommetta...e mi godo il mio piccolo Ideos che è costato 0 (abbonamento vodafone) e fa il suo senza farmi stare con il patema di avere un coso da 500 euro in tasca!
    è la verità purtroppo...immagino che i tizi in questione non mangiano, il cellulare nuovo fiammante lo hanno....

    c'è da dire però che non c'è da biasimarli..se uno lavora,guadagna soldi, sarà pure libero di spenderli come meglio vuole?
    ricordo di un amico che spese 35 mila euro, per un violoncello..io non li spenderei mai, ma lui per sentire quel suono lo fece...

    le passioni vanno assecondate, l'importante è non fare debiti,o magari far mancare qualcosa ai familiari...
    Ultima modifica di nk02; 03-01-11 alle 14:23

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, siccome ho spulciato molto questo forum per l'acquisto di un nexus S, vi rendo partecipi della mia avventura:

    Speculazioni telefoniche | Peolina Borghese

    Insomma, ringrazio anche io il nexus perché per natale mi ha regalato una bella sommetta...e mi godo il mio piccolo Ideos che è costato 0 (abbonamento vodafone) e fa il suo senza farmi stare con il patema di avere un coso da 500 euro in tasca!
    Mah, e tu dove l'hai comprato il nexus s?? immagino dall'America... rubando uno slot a uno di noi solo per specularci poi con un asta su ebay.
    Io mi vergognerei sia per le persone che ti han scritto e aderito all'asta sia del tuo comportamento... e te ne vanti pure qua e sul tuo blog... complimenti
    Ultima modifica di nk02; 03-01-11 alle 14:23

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vasched per il post:

    daffyno (01-01-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasched Visualizza il messaggio
    Mah, e tu dove l'hai comprato il nexus s?? immagino dall'America... rubando uno slot a uno di noi solo per specularci poi con un asta su ebay.
    Io mi vergognerei sia per le persone che ti han scritto e aderito all'asta sia del tuo comportamento... e te ne vanti pure qua e sul tuo blog... complimenti
    Oh sì, mi vergogno molto. Ho lasciato della gente senza un nexus S. Mio dio, che vergogna. E non me ne vanto, faccio solo vedere come funziona l'economia di oggi. Invece di morire dietro a un telefono che avrai comunque tra due mesi, pensaci.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, siccome ho spulciato molto questo forum per l'acquisto di un nexus S, vi rendo partecipi della mia avventura:

    Speculazioni telefoniche | Peolina Borghese

    Insomma, ringrazio anche io il nexus perché per natale mi ha regalato una bella sommetta...e mi godo il mio piccolo Ideos che è costato 0 (abbonamento vodafone) e fa il suo senza farmi stare con il patema di avere un coso da 500 euro in tasca!
    e servivi tu per dircelo? si sa che è così...

    apple ci campa su questi elementi...

    poi, detto da uno che ha un mac, essenzialmente non sei tanto diverso da quell'elemento...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    poi, detto da uno che ha un mac, essenzialmente non sei tanto diverso da quell'elemento...
    se proprio devo essere etichettato, meglio così che come quei beoti infoiati dietro a un telefono...

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho letto la storiella, ora se IO avessi venduto il mio netbook e usato i soldi per il nexus s dagli usa sarebbe stato solo per un motivo : il risparmio, lo pago 150 euro di meno di quando uscirà da noi. Chi poi ne investe 750 è una povera persona sia che abbia i soldi che non li abbia tranne che è uno che ha deciso di fare un'investimento, ovvero ho un blog famoso e devo fare la video recensione ecc ecc. Ma anche chi se ne approfitta non è una persona degna di tante parole. Anche tu, con tutto il rispetto, hai approfittato per farci i soldi, per attirare attenzione e per di più ci fai il gradasso. Lo fai con cosa ? per aver dimostrato di essere furbo ? io potrei prendere in giro te che hai speso na marea di soldi per un MAC che oramai ha l'hardware di qualsiasi portatile, potrei dire che hai perso tempo solo per scopi molto bassi. Buon lavoro sulla tua coscienza, ricorda un giorno ti verra chiesto pure a te come ti sei comportato con il prossimo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo topic ha ormai raggiunto livelli comici. Scusate, ho valutato male la nerdosità di questo posto. Sul discorso Mac-Pc, poi, consiglierei di lasciar perdere, a meno che luoghi comuni e solite frasi fatte siano considerati argomenti validi.

    Ho raccontato questa storia per il gusto di mostrare come e chi "fa i soldi" al giorno d'oggi (anche l'oggetto di consumo diventa oggetto di culto, un telefono non è una ferrari e neanche una fender, cazzo). Per me ovviamente è stato un esperimento, non mi metto certo a trafficare roba tecnologica, mi ritroverei a fare l'assistente sociale.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Analizziamo ciò che scrivi:
    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, siccome ho spulciato molto questo forum per l'acquisto di un nexus S, vi rendo partecipi della mia avventura:

    Speculazioni telefoniche | Peolina Borghese

    Insomma, ringrazio anche io il nexus perché per natale mi ha regalato una bella sommetta...e mi godo il mio piccolo Ideos che è costato 0 (abbonamento vodafone) e fa il suo senza farmi stare con il patema di avere un coso da 500 euro in tasca!
    Qui ti presenti dicendo a noi di aver sfruttato il nostro sbattimento/le nostre ricerche per procurartene uno che poi non userai.. e perché? Perché non vuoi portarti dietro un coso da 500 euro? e tu scusami vai in giro nudo per strada? Dato che non vuoi avere patemi...
    Poi ci mostri come ti sei sbeffeggiato della gente su ebay, tramite tuo blog, copiando pari pari i messaggi PRIVATI delle persone (Che naturalmente non potresti pubblicare senza il consenso del diretto interessato).

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Oh sì, mi vergogno molto. Ho lasciato della gente senza un nexus S. Mio dio, che vergogna. E non me ne vanto, faccio solo vedere come funziona l'economia di oggi. Invece di morire dietro a un telefono che avrai comunque tra due mesi, pensaci.
    Qui affermi che muoio dietro ad un telefono... si vede che sei poco informato... il telefono SE uscirà in Italia non avrà lo schermo super amoled e uscirà FORSE ad Aprile, in più come per il nexus one... gli aggiornamenti non sono immediati come per la versione Americana/Inglese.
    Per uno sviluppatore è il migliore che c'è in circolazione per Android, poi comprandolo in America si ha pure un risparmio sia di tempo che di denaro.
    Quindi il morir dietro non ha davvero molto senso, dato che è un buon affare.

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Questo topic ha ormai raggiunto livelli comici. Scusate, ho valutato male la nerdosità di questo posto. Sul discorso Mac-Pc, poi, consiglierei di lasciar perdere, a meno che luoghi comuni e solite frasi fatte siano considerati argomenti validi.

    Ho raccontato questa storia per il gusto di mostrare come e chi "fa i soldi" al giorno d'oggi (anche l'oggetto di consumo diventa oggetto di culto, un telefono non è una ferrari e neanche una fender, cazzo). Per me ovviamente è stato un esperimento, non mi metto certo a trafficare roba tecnologica, mi ritroverei a fare l'assistente sociale.
    Non credo tu sappia cosa sia il Nerd quindi evitiamo di usare termini che non conosci perché qui di nerdosità c'è ne davvero poca... al massimo del buon senso. Secondo me hai voluto raccontarla solo per vantartene, e se tu vuoi inculare la gente fallo pure, ma poi non ti lamentare se un giorno ti sveglierai con un bruciore... il popolo dei Furbi.
    Ultima modifica di nk02; 03-01-11 alle 14:23

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesosbrodleto Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani, siccome ho spulciato molto questo forum per l'acquisto di un nexus S, vi rendo partecipi della mia avventura:

    Speculazioni telefoniche | Peolina Borghese
    Quelli come te sono a dir poco esileranti, degli ossimori viventi. Hai un atteggiamento di superiorità nei confronti di chi ti chiedeva questo smartphone, probabilmente ti reputi un abile conoscitore della natura umana, "Il ragazzo bluffa, in modo plateale" e sei tronfio. Questa opinione di te mal si concilia col fatto che tu non abbia compiuto assolutamente nulla di speciale: la speculazione su merce non in vendita in Italia è routine. Il gran finale è però valso il prezzo del biglietto: l'acquisto di un accessorio per il Mac, soldi ben spesi.

    P.S.
    Dimenticavo, per dovere di cronaca, Carphone Warehouse non ha mai spedito in Italia.
    Ultima modifica di nk02; 03-01-11 alle 14:24

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:

    Gnappy (01-01-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy