Secondo voi questa com'è? Devo rimpiazzare la Zagg che si è rovinata (per essere stata a contatto con una fonte di calore) e non volevo spendere altri 20€... 2X PELLICOLA+ 2X Custodia back cover per Google Nexus S i9023 BIANCA NERA rigida | eBay
Visualizzazione stampabile
Secondo voi questa com'è? Devo rimpiazzare la Zagg che si è rovinata (per essere stata a contatto con una fonte di calore) e non volevo spendere altri 20€... 2X PELLICOLA+ 2X Custodia back cover per Google Nexus S i9023 BIANCA NERA rigida | eBay
Raga ma qualcuno ha mai comprato delle pellicole anti impronte? Come quelle per l iPhogne ? Xke sn davvero fighe le avete mai provate?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per quanto riguarda la custodia puoi vedere le foto qualche pagina indietro, io l'ho comprata nera.
Per la pellicola più o meno si equivalgono, anche senza andare su nomi blasonati...
Io avevo visto questa : PELLICOLA ANTI-GLARE ANTIRIFLESSO ANTIMPRONTA PER GOOGLE SAMSUNG NEXUS S i9023 | eBay
Però dal video dimostrativo ho notato che tende a "opacizzare" lo schermo, riducendone anche la luminosità, quindi ho scelto una pellicola normale.
Per rimanere in tema di attese... ho comprato anch'io la Mercury, verso Natale vi farò sapere com'è rotfl
Io ho preso questa a Roma in via del Viminale 37 per 12€:
Cover Samsung Nexus S I9020 in silicone
E' di silicone, protegge tutti i lati, ha la predisposizione per i tasti volume ed accensione, è semi-trasparente (così si vedono le scritte "google" e "samsung").
Fa un pò di attrito quando lo devi mettere in tasca ma in compenso elimina l'effetto saponetta!
http://www.flickr.com/photos/63806890@N06/6378727037/
http://www.flickr.com/photos/63806890@N06/6378716587/
http://www.flickr.com/photos/63806890@N06/6378710027/
http://www.flickr.com/photos/63806890@N06/6378626681/
http://www.flickr.com/photos/63806890@N06/6378624443/
http://www.flickr.com/photos/63806890@N06/6378622637/
Ho comprato il pacchetto cover+pellicola da questo venditore: il guscio è ben realizzato e sottilissimo, ma la pellicola è un'indecenza.
Se ne vuoi una comparabile alla Zagg, ti consiglierei la Skinomi (che ho applicato stasera, domani magari potrò recensirla).
a me sinceramente mettere una cover a questo telefono sembra uno stupro..ma in generale le cover per dispositivi così grandi sono
abbastanza brutte, le uniche che hanno un gran mercato (o almeno da quello che ho visto io lavorando in un megastore) sono purtroppo quelle dell'iphone -.-
@ Lenny: ovviamente hai ragione però tutti i dispositivi che ho avuto li ho tenuti senza custodie..vabbè che li tengo
in maniera maniacale, e poi almeno potrebbero produrre delle custodie personalizzate...
Guarda non posso che darti ragione sul fatto che, purtroppo, per i nexus s c'è poco mercato di accessori. Ho girato un bel pò di negozi prima di trovare una custodia decente. In ogni cavolo di negozio c'erano millemila scaffali per roba iphone e mezzo scaffale per tutto il resto. E che cazz. Certo è vero che chi compra apple di solito è più propenso a tirar fuori soldi alla cazzo (io odio con tutto me stesso la loro filosofia di mercato), ma anche noi vogliamo scelta!!
Assolutamente d'accordo con voi, sembra che abbiamo acquistato un prodotto di nicchia, viene quasi "snobbato", per fortuna c'è la baia.
Per ciò che riguarda la custodia, i primi giorni ne avrei fatto a meno, perchè coprire un design del genere è un peccato :'(
Il problema è che appoggiandolo da qualche parte c'è la possibilità che si righi il vetrino della fotocamera, farlo sostituire di sicuro non costerà poco...
ma comunque le custodie che ho visto non è che coprano il vetrino, leggermente lo proteggono ma la lente è comunque
a periocolo diciamo..
Sì, è vero che non lo coprono, ma bastano quei pochi mm di spessore della custodia per evitare che la lente vada a contatto con la superficie d'appoggio, a me fa stare più tranquillo ;)
Ormai ci accontentiamo delle briciole ahagah
daccordissimo con voi che in qualsiasi negozio chiedi x iphone e hanno di tutto e tutti i colori,x gli altri niente,sara' ke gli acessori della iphone costano na cifra e di fessi in giro se ne trovano parecchi che spenderebbero anche 50 euro x una custodia,pur di fare i fighi.io ho una grid nera tutta forellata e mi trovo benissimo
avevo preso una in tpu dalla baia dicendo che la volevo x il 9023 ma quelli mi hanno mandato della 9020 e cosi è buttata nel cassetto,8,90 avevo pagato e mi rimane un angolo del cel fuori,mentre la grid incastra perfettamente
Hai un link della Grid? O una foto?
certo,è la baya qui ci sono le grid e i suoi colori custodia grid nexus s | eBay
la grid è quella forellata:cool:
Sisi l avevo capito,sembra molto bella, è in silicone?
Ciao ragazzi ! Sono da poco possessore di un nexus s e stavo cercando una custodia carina ... avevo notato questa COVER SAMSUNG NEXUS S i9023 TPU NO SILICONE RING DESIGN CUSTODIA POLIURETANO GEL | eBay qualcuno la possiede ? Opinioni ?? :D Grazie !
Sembra tpu ma non si sa mai, non la possiedo quindi non saprei, ma cover per i nostri nexus personalizzate ce ne sono?
Sicuramente è in TPU, però l'inserzione non è molto chiara : scrive che è per i9023, ma nella descrizione specifica che è più spesso dell'i9020 (e questo ben lo sappiamo) quindi cover apposta per i9023 non esistono (che non è vero), la sua arriva a filo del frontale ma dalla foto a me sembra proprio che rimanga fuori da una parte (si nota in basso a sinistra), difetto che fanno tutte le custodie in TPU per i9020 spacciate per i9023.
Scusa la prolissità... ma io non la comprerei.
Se con personalizzate intendi "a tema" io ne avevo trovate un paio (di custodie, non back cover per capirci), ma con motivi floreali e cmq per i9020 :(
Quote:
Originariamente inviato da M3t4l
Avevo trovato un sito che faceva cover con immagini tue ci sono veramente tutti i telefono tranne il nexus s..
Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)
Dalla corea? Ma anche la comunque sono cover standard?
no m3t4l non è silicone ,è plastica.l'unico inconveniente e che si rovina mettendola nelle tasche dei jeans pero' x il prezzo ke ha. x quelle in tpu a s come l'avevo comprata io e dicono che ceda.....mha,la mia non ha ceduto ed è nel cassetto,rimane un angolo e non una parte piccola ma un angolo intero fuori.se dovesse cadere cell e batte da quella parte ciao nexus s
Comprato e arrivata la custodia grid, è perfetta! :) l'unica cosa e che la pellicola non si attacca ai bordi,o si attacca una parte e l'altra no o nemmeno una, sono gia a quota 3 buttate :(
Io ho provato ad acquistare questa:
TPU213 - DOLCE VITA - Custodia in TPU BLACK per Samsung I9023 NEXUS S - ePRICE
c'è scritto chiaramente che è per il 9023. E' arrivata in due giorni, è anche carina....peccato sia invece per il 9020. Bella fregatura!:-X
Che p***e sto nexus s non si trovano ne custodie ne pellicole!!!
Tellone ancora niente la mercury?
Sapete consigliarmi una custodia/pellicola per il nexus s, che non costo un esagerazione, ma che non siano nemmeno troppo scadenti?
Nei negozi di trovarle non se ne parla.
Salve gente! io mi trovo bene con la GRID, mi trovavo bene anche con la costudia a calzino della Mofi.. ma da quando monto la suddetta cover, rimane troppo stretta, ho cercato un pò sulla baia e ho trovato questa, sembra larga a sufficenza, non vorrei fosse troppo "giusta" in lunghezza, qualcuno l'ha provata?? ..altre a calzino da consigliare??
Dopo una 20ina di giorni oggi mi è arrivata la custodia della NILLKIN di cui avevo postato immagini e link nella pagina 28.
Si adatta perfettamente al Nexus S i9023, allarga di poco lo spessore del telefono ed è leggermente vellutata al tatto.
La pellicola protettiva che era contenuta al suo interno sembra buona e si adatta bene allo schermo.