la grid è quella forellata![]()
la grid è quella forellata![]()
Sisi l avevo capito,sembra molto bella, è in silicone?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao ragazzi ! Sono da poco possessore di un nexus s e stavo cercando una custodia carina ... avevo notato questa COVER SAMSUNG NEXUS S i9023 TPU NO SILICONE RING DESIGN CUSTODIA POLIURETANO GEL | eBay qualcuno la possiede ? Opinioni ??Grazie !
Sembra tpu ma non si sa mai, non la possiedo quindi non saprei, ma cover per i nostri nexus personalizzate ce ne sono?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sicuramente è in TPU, però l'inserzione non è molto chiara : scrive che è per i9023, ma nella descrizione specifica che è più spesso dell'i9020 (e questo ben lo sappiamo) quindi cover apposta per i9023 non esistono (che non è vero), la sua arriva a filo del frontale ma dalla foto a me sembra proprio che rimanga fuori da una parte (si nota in basso a sinistra), difetto che fanno tutte le custodie in TPU per i9020 spacciate per i9023.
Scusa la prolissità... ma io non la comprerei.
Se con personalizzate intendi "a tema" io ne avevo trovate un paio (di custodie, non back cover per capirci), ma con motivi floreali e cmq per i9020![]()
Originariamente inviato da M3t4l
Avevo trovato un sito che faceva cover con immagini tue ci sono veramente tutti i telefono tranne il nexus s..
Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)
Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE