É compatibile con I9023?
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
É compatibile con I9023?
Inviato dal mio Nexus S
Ok... quindi il solito problema :(
Mica detto :)
Spulciando su XDA risulta che la Momax iCase Pro sia fatta apposta per I9023. C'è un bel set fotografico, mi sa un pensierino ce lo faccio se capisco come si acquista dal sito....
Beh, al massimo la compri su ebay ;)
Momax i Case Pro Google Nexus S i9023 White Edge + T. White w/ Screen Protector | eBay
Io nel dubbio ho acquistato una Mercury Jelly (per Nexus S quindi per 9020 presumo) da ebay: aspetto che arrivi per provarla.
Sono curioso perché essendo (aperta) sui tasti dovrebbe comunque calzare... aspettavo delle foto ma alla fine...
L'ho ordinata giusto ora direttamente dal sito MOMAX, qui quella che ho preso io, ma ci sono altre tre gradazioni di colore. Pagato con paypal.
Spedizioni comprese viene, convertendo la valuta direttamente con paypal e non dal venditore (chissà se mi è convenuto o no, forse no, boh..) 16,74€: non pochissimo ma mi sembra veramente ben fatta. L'avevo già notata ma me ne ero dimenticato. Era da un po che cercavo qualcosa del genere e ora me l'avete ricordata voi.
Adesso attendo che spediscano e accendo un cero per l'attesa che si preannuncia lunga. Che poi sono sempre lunghe ste consegne non perchè i venditori ci mettano tanto a spedirle o ad arrivare in italia, ma perchè spesso stanno ferme a prendere aria nelle beneamate dogane italiane.
EDIT: Ho trovato la stessa custodia sul iooMobile.com, come consigliato su xda, e costa 11.5 usd, spese gratuite worldwide!!! Adesso provo ad annullare l'ordine di là e lo rifaccio di quà:o
Sì la Mercury é per I9020, se hai I9023 giá ti dico che va strettissima e lascia un bordo fuori... se vuoi vedere delle foto cerca nel mercatino, io sto vendendo quella che avevo ordinato...
Ottima dritta, ti ringrazio appena sono da pc ;)
Scusate se sono troppo esigente ma cerco una custodia trasparente o semitrasparente, morbida e sottile e possibilmente che copra i bordi anteriori in modo che i bordi della pellicola vengano protetti dal distacco, per il 9023 .
Mannaggia a me che sono impaziente:-$...Purtroppo avevo già anche inviato il pagamento e quindi (a meno che non sono io rinco che non trovo più il modo di annullarlo subito dal sito di Paypal, ma mi sa che una volta partito deve essere l'altro a fare il reso) ho scritto una gentile email dicendo che ho sbagliato ad acquistare e che vorrei che restituissero i soldi.
Direi che adesso guardo bene su iooMobile come funziona la cosa (il sito pare USA, ma dalla rapida occhiata che ho dato prima sembra che la merce arrivi cmq da Hong Kong), ma procederò all'ordine solo dopo che MOMAX mi risponde.
Allora, faccio un piccolo riepilogo: quelli della MOMAX mi hanno risposto stanotte e mi hanno già mandato il rimborso (molto gentili e professionali). Purtroppo tra una cosa e l'altra mi veniva a costare il doppio di quello che viene su iooMobile, che tra l'altro pare essere un loro rivenditore ufficiale o quasi.
Per il momento non ho ancora rifatto l'ordine da iooMobile, ma penso lo farò in giornata. Ho notato che sono anche dei seller su EBay quindi, anche se viene magicamente 49c di dollaro in più su Ebay rispetto al loro sito, credo che lo farò da lì perchè mi viene più comodo essendo già registrato e più abituato e anche perchè le eventuali comunicazioni col venditore sarebbero più facili, passando direttamente tramite la posta interna di Ebay.
Non so se può essere quello che cerchi, ma sempre della MOMAX c'è quest'altra custodia specifica per i9023. È simile ad altre già viste e reperibili anche da venditori italiani cmq, e personalmente non è che mi piaccia molto il motivo a losanghe sul retro. Non capisco se te ne danno due insieme o no, ce n'è una più chiara e una più scura. Penso che pure questa si riesca a trovare anche su Ebay e non solo sul sito ioomobile.
É andata bene allora ;)
Io avevo visto l'inserzione su eBay, ma mi é venuto un dubbio: la Momax c'è sia bianca che nera, per quella bianca é specificato I9023, in quella nera no. Mancanza o é per I9020?
Appena possibile chiederò via mail, stavolta voglio essere sicuro al 100%.
Sul link di Ebay che ho linkato sopra di quella nera (dal quale procederò con l'ordine) c'è scritto che è per i9023... Ma cmq le custodie della momax sono tutte per i9023. Basta cercare sul loro sito i9023 e saltano fuori, se cerchi i9020 non salta fuori nulla.
Hai ragione. Sarà che un paio di pagine fa amicog mi ha postato un link specifico e mi é rimasto il dubbio.
Ora sono un pò indeciso, la iCase é molto bella, ma la iCrystal non mi dispiace... se non avesse il motivo a quadretti dietro sarebbe perfetta.
scusate, ma la skinomi carbon fiber skin è una semplice pellicola che aumenta solo il grip???
non protegge il telefono da eventuali cadute???
Eh penso proprio di si, venendo da Hong Kong è difficile che ci metta di meno.
ieri mi è arrivata questa. davvero ben fatta e con spessore molto sottile, calza perfettamente. MAH... effetto saponetta :( . la superficie non è liscia intendiamoci, ma non mi da quel grip che vorrei, ed ho paura che tutte quelle di questo tipo simili abbiano lo stesso problema...
mi piacerebbe questa della Nillkin uguale, ma chi mi assicura che non faccia lo stesso effetto saponetta? scrivono smooth to touch, e mi viene da pensare che sia la stessa superficie di quella che mi è arrivata ieri...
Discount Nillkin Ultra Slim Hard Shield Faceplate for Samsung Nexus S [ nn337 I9023]- US$9.99 - OBOstore.com
si grazie l'avevo vista, credo sia proprio la stessa superficie gommata...
Ma non esite un Bumper per il Nexus?
(qualcosa tipo questo CUSTODIA BUMPER PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay intendo...)
Oggi mi è arrivata questa cover "BLACK MESH-BACK-COVER-CASE-FOR-SAMSUNG-NEXUS-S-I9023-/250857613651" acquistata nel noto sito di aste online. Arrivata da Hong Kong è stata spedita il 14 dicembre quindi ha impiegato un mesetto.
Mi sembra sia ben fatta, si adatta perfettamente al modello I9023 e lascia liberi i tasti e le uscite, ha il bordo leggermente sollevato in modo da proteggere anche il display, sono soddisfatto per ora. Per 2,39 € c'era anche la pellicola trasparente per il display e un omaggio da attaccare al frigor :-) . Ecco la foto
Allegato 5339
mi linki l'asta ebay dove l'hai presa perfavore?
eccoti il LINK...;)
Anch'io l'ho presa e sono in attesa che arrivi...
Confermo, il link è quello postato da Dom182, purtroppo l'attesa è lunga, ma si sa sin dal momento dell'acqusito perchè è specificato nelle modalità di spedizione.
Raga, per l'i9020?
Com'è questa secondo voi: CUSTODIA BACK COVER GRID BIANCA RIGIDA PER SAMSUNG Nexus S i9020 | eBay
ne vorrei una non scivolosa, possibilmente bianca, non troppo spessa ma resistente
raga che ne dite di questa?qualcuno aveva postato lo stesso venditore ma aveva bianca.io ho chiesto se aveva anche nera e mi ha mandato il link.vi linko eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices :O
Avevo già postato lo stesso link qualche post fa...cmq alla fine l'ho ordinata il 17, il venditore l'ha spedita il giorno dopo. Ora inizia l'odissea da Hong Kong in Italia...quando arriva (di sicuro se ne parla a febbraio...) vi dirò come va, ma se nel frattempo vuoi farti un'idea più precisa guarda qui su xda
Ad ogni modo io credo sarebbe utile un post riassuntivo in prima pagina con i vari tipi di cover, alla fine attualmente ce ne sono tre o quattro tipi.
Rimane piú facile per i nuovi user e da qui in avanti si postano solo le novità a riguardo...
Raga mi serve una custodia che non scivoli. Il battery cover nero è una saponetta!
Veramente era proprio nera quella che ho postato...vabbè cmq mi sa che come dice Eidolon bisognerebbe fare un thread apposito con tutti i link alle varie custodie o magari aggiornare il primo post di questo (anche se l'utente loganno che ha aperto il topic, non si vede sul forum da quasi due mesi quindi mi sa che non è un'opzione praticabile)
Solo che io non ho sta gran voglia di fare il thread e tenerlo aggiornato, almeno adesso che sono sotto esami e meno tempo perdo (tipo adesso;)) e meglio è. ...Quindi se c'è qualche bel volontario si faccia avanti direi. Mi pare che ci fosse un thread simile su xda, se lo ritrovo lo linko
Ragazzi ho visto la mercury per l'i9020 e mi piace.
SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE / HIGH QUALITY PEARL JELLY CASE | eBay
In fatto di scivolosità com'è? Vado sul sicuro? Il battery cover nero è una saponetta!
io alla fine ho preso questa:
eBay Australia: Buy new & used fashion, electronics & home d
ma non è compatibile con 9023
Mercury Jelly arrivata!
Solo 15 giorni da HK: per scarsi 6 eurini direi che è un tempone!
NON è stata creata per il 9023 ma si adatta a mio avviso piuttosto bene (ovviamente è un po' strettina).
Se riuscirò posterò delle foto prossimamente...