Ciao a tutti!
Mi son letto tutto il thread, ma non ho trovato riferimenti alla Momax i-Crystal Case
Buon prezzo e anche la marca non dovrebbe essere male.
Che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Mi son letto tutto il thread, ma non ho trovato riferimenti alla Momax i-Crystal Case
Buon prezzo e anche la marca non dovrebbe essere male.
Che ne pensate?
Cover Samsung Nexus S I9020 in silicone
Qualcuno ha provato questa?!
Salve qualcuno sa dove poter trovare custodie tipo questa: SAMSUNG FONDINA CUSTODIA ORIGINALE NEXUS S I9020 I9023 EF-C1A3LBEC NEG TORINO | eBay
Anche non originale, ho eltto di un utente che possedeva quella con il robotino Android.
Oggi in negozio ho dato un'occhiata, principalmente c'era il modello in silicone tutto nero a 8 euro e poi un altro modello particolare (in teoria sarebbe per iphone ma è uguale) stile portafoglio, si apre e si infila dentro in telefono. L'idea non è male ma forse il tutto risulta troppo ingombrante o scomodo da aprire chiudere. La migliore per me rimane quella che ho visto (solo iphone purtroppo) in pelle, il telefono viene aperto verticalmente e riabbassando si può chiudere. questa ( Custodia in pelle per iPhone 4 - Goobay - I-PHONE-4L - Manhattanshop.it ). niente di simile per nexus?
Ragazzi stamattina è arrivata la Mercury... dovrei essere contento, invece non va bene, è strettissima e rimane un bordo fuori. Ma non era compatibile con i9023 :( ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ah ecco... mi ricordavo male allora -.-''
La metterò nel mercatino a breve, a malincuore ma non va proprio :(
Ragazzi io ne ho provate 3 una tipo sacchetta con la linguetta,ingombrante ma molto protetto,pero mi stava scomodo,anzi la sto vendendo a 2 giorni di utilizzo,la permuterei per un paio di pellicole, poi ho provato una classica in silicone,niente male ma un po troppo cinesata,mentre la migliore secondo me è la grid presa su ebay utente italiano molto curdiale
Ah ecco allora non mi ricordavo male, l'avevo letto su XDA, linkato da qualcuno... proverò ancora, ma essendo semirigida non da modo di allargarsi :(
Alla faccia 55 giorni, hai chiesto il rimborso?
Quote:
Originariamente inviato da Orpheus1990
Io ho una fondina in similpelle che non uso. Se qualcuno la vuole...
arrivata oggi la mercury...che dire..cover fantastica...ma non mi entra proprio nel cell...:'(
Oggi mi è arrivata la Nillkin Rainbow presa su obostore a questo link:
Discount Nillkin Rainbow Silicone Soft Case Skin for Samsung Nexus S [nn357 Nexus S I9023]- US$7.99 - OBOstore.com
ordinata il 28 novembre!
Sono soddisfatto, anche la pellicola è di buona qualità, di solito sono un po' imbranato con le pellicole ma questa si è fatta stendere al primo colpo senza bolle.
Metto un po' di foto:
Allegato 4694Allegato 4695Allegato 4696Allegato 4697Allegato 4698
C'è scritto silicone nella pagina di obostore, ma in realtà è rigida e plasticosa come quella che avevo prima in TPU per il nexus one. In tasca scivola bene!
L'unica cosa semmai i tasti laterali. Perdono un po di sensibilità, ma va bene così.
Ho ordinato la stessa identica custodia dallo stesso sito, il giorno esatto in cui ho pagato non lo ricordo, ma l'email che mi hanno inviato diceva che l'ordine era stato spedito il 5 dicembre, ma non mi è ancora arrivata.
A te quando hanno spedito l'ordine?
l'ho ordinata il 28, il 29 mi è arrivata una email dove mi dicevano che era stato spedito. poi però il 10 dic. mi arrivò un'altra email dove mi davano il codice della spedizione. Infine è arrivata oggi. Comunque se come me ti sei fatto spedire con Registered Arimail (costava in più $2.00) puoi vedere dove è il pacco da questo sito: SingPost - Home
se da li vedi che è già arrivato in italia puoi andare sul sito delle poste, dovequando posta raccomandata, usi lo stesso codice e come data metti quella in cui è arrivato qui.
A me ci è voluto un mese, quindi può essere che a te arrivi la prossima settimana più o meno!
Si, io l'ho ordinato con Registered Arimail, non sapevo si vedesse da quel sito la spedizione (immaginavo fosse tracciabile, ma non sapevo da dove)
Ora ho provato, ma non capisco dove devo inserire il numero dell'ordine per tracciarlo, puoi linkarmelo?
Edit:
Come non detto ho risolto, su poste italiane mi dice:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-DIC-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-DIC-2011
Sarà meglio che non perdano il mio pacco o gli rompo le gambe. rotfl
Comunque basta hot :-X
Io ho ordinato una custodia a sacchetto che credo sia più pratica rispetto a quelle rigide, sto pensando se abbinarci pure la pellicola proteggi schermo, non si sa mai :-)
In ogni caso è questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . Ha anche il robotino Android ;-)
mi intrometto per chiedere info a chi ha già provato....allora io ho acquistato da mediaworld la custodia per il gt-i9020 e il mio è il 9023 ora in alto sporge un pochino...avevo letto in giro di qualcuno che aveva limato la custodia per farla entrare....vorrei avere + dettagli in merito...tipo con cosa e dove e quanto....perchè a me sembra già sottilissima.....gra
grazie mille in anticipo per le risposte
Se ci fosse qualcuno che vorrebbe darsi via la "mercury" perche non entra nel i9023, io ne sto cercando una bianca(colore preferito) o nera!
queste sono per l'i9020 vanno bene sul mio i9023?
posso comprarle?
Android-Shop.it - Cover silicone nero Google Nexus S
Io ce l'ho nera se ti interessa : https://www.androidiani.com/forum/ve...s-s-i9020.html ;)
grazie mille per la risposta, direi a questo punto di puntare a quella simile alla tua ma liscia per i9023.
In realtà non volevo mettere una cover aggiuntiva, ma è davvero troppo scivoloso in mano. avevo pensato anche ad una battery cover originale bianca, perchè mi sembra abbia una finitura gommata antiscivolo, ma devo informarmi. se fosse così credo cercherò quella, anche se i telefoni bianchi non mi piacciono molto.
In proposito qualcuno sa se esistono battery cover che non siano così scivolose come quella originale di serie? grazie!
Quote:
Originariamente inviato da DogEatDog
Come ai capisce che è per l i9023?? Scrivono tt i9020/9023
beh in questo specifico caso, sulla descrizione dell'articolo c'è scritto i9020. ma siccome a volte può succedere che vada bene anche per i9023, ho chiesto per sicurezza a cadi0 che lo aveva provato. niente da fare. in linea di massima sarebbe da chiedere a chi le ha testate queste cover se vanno bene per uno o per l'altro modello, o più raramente per entrambi.
Quote:
Originariamente inviato da DogEatDog
In teoria nNn le producono per il i9023 ma El per il 9020
Ciao io sarei interessato a comprare una custodia cover x il mio cell ( nexus s i9023 italiano SLCD)
Ho visto che esiste la Mercury davvero bella , ma purtroppo è per il i9020 a me serve x il mio modello..come posso fare e cambia ?
questa mi ha colpito anche se non capisco cosa sia...! Mi aiutate..la trovate su amazon . com basta scrivere : Design Skins for Samsung Nexus S I9023 - White Design Folie ( non posto il link xk androidiani.com non me lo fa postare o.o )
Altrimenti mi interessava la Battery Cover Bianca...quella in pratica che in italia abbiamo solo nera e che vodafone ha fatto uscire bianca in inghilterra..mi dite dove trovarla..l'avevo scovata 2 gg fà ma non lo trovo più il link uffa ! Ed è compatibile con i nostri device i9023 ?
è un adesivo, niente che salvi il nostro buon nexus s dalle cadute, ma almeno per gli strisci ti salvi...personalmente non lo acquisterei mai cmq.
per la cover bianca: Akkudeckel weiß battery cover white NFC Original Samsung Nexus S I9023 m.KNÖPFEN | eBay
Aaa è un adesivo uffa ma lo rende bellissimo *_* .. oipus si ho capito quella cover bianca che mi hai dato tu mi viene 30 euro ma dai ! troppi no?
Custodia WAVE NERO per Samsung Google Nexus S i9020 | eBay EBAY pensavo a questa che ne dite ?