Che colore l'hai presa? Io vorrei prenderla azzurra, solo che non vorrei che sul nero esca un colore schifoso! Cmq su ebay io non la trovo a meno di 7 €...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ascolta io l'ho presa addirittura a 4.90 per essere precisicomunque la mia è nera ma non mi piace in quanto è particolarmente ingombrante...quindi continuo x ora a utilizzare la poiché in pelle della samsung originale x NS (pagata 19 euro al mediaworld) che protegge strabene
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
POSSESSORE ANDROID DA 30/12/10
DEVICES:
HTC GRATIA-->ME LO HANNO RUBATO...
HTC GOOGLE NEXUS ONE-->VENDUTO
SAMSUNG GOOGLE NEXUS S
ICS Stock 4.0.4
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Ciao ma esistono delle custodie colorate per il medusa s? L 'altra mattina ne ho viste molte colorate, con disegni ecc ma erano per iphone.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ciao,ne ho trovata un ad hong kong,è nera tutta forellata e si incastra perfettamente,ma non è in silicone ma plastica dura,molto carina e maneggievole,si chiama grid,e non è come quella a s che quando metti il carica batteria basta uno spostamento d'aria x far si che il connettore si tolga dal cell.i tasti del volume e dell'on-off sono liberi e non si schiacciano da solo.l'unico problema?e che cia' messo 25 giorni ad arrivarmi.....stava diventando vecchio il mio nexus s.
dimenticavo,l'ho presa s ebay e ci sono molti colori,giallo,arancio molto accesi e molto belli e pagata la meta' di quella a s che io ho pagato 8,90.![]()
dervic sono interessato a una custodia cosi, mi puoi dare il link pf? Anche via pm. Grazie![]()
ciao templarios,si ti mando link,ti mando quella nera ma fai conto che ci sono altri colori costa 7,99 pero' mi sono sbagliato,ma la sped è gratis.:eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso io mi ci trovo bene,solo ke ci vanno un botto di giorni prima che ti arriva,ma ne vale la pena,ciao
templarios (09-10-11)
Ho acquistato due custodie "forellate "( per 9023), sono molto belle una bianca e una nera. eBay a 4€ arrivate Dopo 4giorni.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5