Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Mi sono letto tutta la discussione, a quanto pare questa custodia grid sembrerebbe meglio delle classiche in TPU ed è l'unica specifica per i9023...
Peccato che c'è di un milione di colori, tranne nera
Per le pellicole invece una vale l'altra giusto?
chi ha detto che c'è solo nera?ho messo un link .quando ho presa io cerano anche arancio e giallo.
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
ops capito male.nera c'è io ho preso nera quella forellata(grid) x le pellicole non so dobbiamo aspettare qualcuno + esperto.io le ho prese ma una era bucata.....mi ha detto ke appena faccio altro ordine mi manda una in piu'..
Ho provato a cercare sulla baia scrivendo nel campo di ricerca "grid nexus s", per esserci ci sono di vari colori (il venditore è anche italiano) ma nera non c'è, chissà se gli arriva...
prova a contattarlo....e le chiedi
Eidolon (09-10-11)
Purtroppo no...i venditori credono che i9020 e i9023 siano uguali ma non è così...prima di acquistare la pellicola accertati che sia per l'i9023!!!
Gli stessi venditori scrivono che è per i9023, ma poi non ci va bene...è successo a me due giorni, per fortuna mi ha rimborsato!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
dervic (09-10-11)
azzarola questa non la sapevo....buono a sapersi allora