la custodia ideale a mio avviso è di gommina dura perchè in silicone non è facile da far uscire dalla tasca....come pellicole mi hanno detto che la brando non le fa, ce ne sono di equivalenti?
Visualizzazione stampabile
la custodia ideale a mio avviso è di gommina dura perchè in silicone non è facile da far uscire dalla tasca....come pellicole mi hanno detto che la brando non le fa, ce ne sono di equivalenti?
io ho preso questa.... appena arriva vi dico com'è se vi interessa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
L'ho presa anch'io seppur da un'altro venditore.. Mi dispiace dirti che in realtà è per i9020 e sarà un po' stretta...spero di sbagliarmi, ma quel modello per l'i9023 non l'hanno fatta...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Lo stesso venditore?
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Grazie...non me ne ero nemmeno accorto! Ma le spedizioni mi costano quanto la cover quindi me la terró comunque! O al max la rimetteró in vendita...
io ho trovato questa e credo la compro...
ora manca solo la pellicola...
altrimenti...una infiniti shield full body...ma non so se va bene per il i9023.
Ordinata anche io la Mercury...ora devo scegliere una pellicola di quelle buone ed una per poter togliere quella stock con la scritta XS...per paura che si rovini lo schermo non l'ho ancora levata...:(
sono trascorsi 35 giorni e la mercury non è ancora arrivata..... fortuna che il venditore mi ha rimborsato: attendo un'altra decina di giorni e ne ordino una da un venditore diverso :(
Devo capire a cosa serve la custodia? per i graffi o per le cadute?
Se è per i graffi allora penso che la metterò dentro la tasca della giacca che è morbida e non dovrebbe segnare. non volete i graffi ma la coprite con una cosa ancora più schifosa. Tutte le custodie che ho visto rovinano completamente la bellezza di questo cellulare e preferisco rischiare. Se invece è per le cadute allora ha un senso dato che se si rompe il cell non vale la bellezza.
l'ho presa su ebay da un venditore koreano
personalmente un po per entrambi, anche perchè in estate non credo che te giri in giacca....per quanto riguarda i graffi :)
più per cadute vere e proprie (ognuno spera che non cada mai il proprio telefono), ma anche per attutire urti o evitare graffi alla cover, per quanto si possa stare attenti l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, prevenire è meglio che curare, almeno per me!!
usato? nessuna!| Me l'ha spedita il koreano ! LOL rotfl
Scusa, non ho resistito.....
comunque, mesi direi che sono troppi: il venditore mi ha detto che una volta gli è capitata una consegna dopo 50 giorni... ma sono casi limite: o rientro in uno di questi casi o la spedizione è andata persa: poco importa, se arriva arriva: i soldi me li ha restituiti :)
Domanda per chi è la custodia del tipo "astuccio". Avete problemi con il volume della suoneria? Perchè già di per se il nexus s ha un volume basso, poi dentro l'astuccio c'è il rischio che non si senta quasi nulla... è così?
Grazie
Cosa ne pensate di questa custodia? Qualcuno ce l'ha?
Pellicola+Custodia GRID NERO per Google Nexus S i9023 aderente sottile cover | eBay
Ce l'ho io e mi ci trovo bene.
Solo che l'ho presa per molto meno dalla cina
Potresti postare delle foto se non ti dispiace? Perché da eBay non riesco a capire se davanti ha quel po' di spessore che protegge il display, se lo si poggia a "pancia sotto"...
Grazie!
Io al momento ho una normale cover di silicone trasparente ma, essendo per l'i9020, stringe troppo dietro e vorrei cambiarla :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
51 pagine lette di filato.. e vi giuro che ho le idee più confuse di prima rotfl rotfl rotfl
Giusto per farvi un esempio.. io sapevo che il mio Nexus S aveva il superAmoled.. quindi da quanto letto dovrebbe essere il modello i9020.. ma ho pure letto che questo modello in teoria è commercializzato solo in America, e io invece l'ho comprato in offerta da MW questa estate a 299 euro :o
A questo punto non vedo l'ora di tornare a casa, sperando sia specificato il modello sulla confezione o_O
In ogni caso.. ora mi spulcio i link delle custodie che ho tenuto tra quelle che mi piacciono di più.. e vi faccio sapere rotfl rotfl rotfl
Purtroppo non ho una fotocamera con me tranne il telefono...
Comunque ha un leggero spessore frontale che su superfici piane alza il display
La custodia che ha postato mevar mi intrippa moltissimo..
PS: finora ho usato una sacchetta della Golla! Mi ci sono trovata bene, ma vorrei preservarlo dagli urti/graffi anche quando è fuori dalla taschina! ;)
Ho trovato i siti cinesi che vendono quella cover ...ma ti chiedo con quale modalità te la sei fatta spedire? In effetti acquistata dalla Cina costa pochissimo.
Sì infatti dovrebbe proprio essere super LCD (ho letto come si fa a vedere che modello è, direttamente dal dispositivo!).. però uffi.. me l'han venduto come Super Amoled :O
Per carità, sono soddisfattissima del prodotto acquistato.. ma a prescindere non puoi vendere una cosa per un'altra :O
Quote:
Originariamente inviato da SpanknapS
Hai sicuramente ragione, ma purtroppo bisogna andarci con i piedi di piombo...nei vari euronics,mediaworld,saturn etc etc l'ignoranza della maggior parte dei commessi regna sovrana! Ho sentito delle idiozie quando ho chiesto informazioni da sparargli (ancora la storia della prima ricarica di 24ore,poi la fasi scaricare del tutto ed ancora 24 ore non si può sentire)! però non voglio generalizzare, c'è anche chi è preparato, peccato che sono una minima parte!
In realtà la commessa ha solo letto il cartellino.. sarà stato sbagliato pure quello :\ Mi pare poi che proprio all'interno della confezione, su quella specie di adesivo che stava sullo schermo, ci fosse scritto "superAmoled".. ma non posso esserne sicura in quanto è stata la prima cosa che ho buttato quando ho aperto la scatola!!! rotfl
Però dalla verifica risulta un i9023.. MAH! :o
vabbè.. era solo per farvi capire che leggendovi mi sono accorta di quante cose ancora non so!!! rotfl
Scusate l'OT :-[
Ho appena ricevuto questa custodia:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Comprata da uno store cinese.
Semplicemente...BELLISSIMA! sottile ma resistente! e definita benissimo ;)
PS: io ho l'i9020 e questa è indicata per questo modello. Ma di pomeriggio la provo su un i9023 e posterò se va bene..così se qualcuno è interessato.. ;)
io sarei interessato...se poi potessi mettere anche una foto fatta da te...