la custodia ideale a mio avviso è di gommina dura perchè in silicone non è facile da far uscire dalla tasca....come pellicole mi hanno detto che la brando non le fa, ce ne sono di equivalenti?
la custodia ideale a mio avviso è di gommina dura perchè in silicone non è facile da far uscire dalla tasca....come pellicole mi hanno detto che la brando non le fa, ce ne sono di equivalenti?
io ho preso questa.... appena arriva vi dico com'è se vi interessa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Originariamente inviato da fabysolo85
L'ho presa anch'io seppur da un'altro venditore.. Mi dispiace dirti che in realtà è per i9020 e sarà un po' stretta...spero di sbagliarmi, ma quel modello per l'i9023 non l'hanno fatta...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Originariamente inviato da Dom182
Lo stesso venditore?
Originariamente inviato da Dom182
Grazie...non me ne ero nemmeno accorto! Ma le spedizioni mi costano quanto la cover quindi me la terró comunque! O al max la rimetteró in vendita...
io ho trovato questa e credo la compro...
ora manca solo la pellicola...
altrimenti...una infiniti shield full body...ma non so se va bene per il i9023.