mi intrometto per chiedere info a chi ha già provato....allora io ho acquistato da mediaworld la custodia per il gt-i9020 e il mio è il 9023 ora in alto sporge un pochino...avevo letto in giro di qualcuno che aveva limato la custodia per farla entrare....vorrei avere + dettagli in merito...tipo con cosa e dove e quanto....perchè a me sembra già sottilissima.....gra
grazie mille in anticipo per le risposte
Se ci fosse qualcuno che vorrebbe darsi via la "mercury" perche non entra nel i9023, io ne sto cercando una bianca(colore preferito) o nera!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
queste sono per l'i9020 vanno bene sul mio i9023?
posso comprarle?
Android-Shop.it - Cover silicone nero Google Nexus S
Ultima modifica di Eidolon; 02-01-12 alle 17:07
grazie mille per la risposta, direi a questo punto di puntare a quella simile alla tua ma liscia per i9023.
In realtà non volevo mettere una cover aggiuntiva, ma è davvero troppo scivoloso in mano. avevo pensato anche ad una battery cover originale bianca, perchè mi sembra abbia una finitura gommata antiscivolo, ma devo informarmi. se fosse così credo cercherò quella, anche se i telefoni bianchi non mi piacciono molto.
In proposito qualcuno sa se esistono battery cover che non siano così scivolose come quella originale di serie? grazie!