grazie sei molto gentile... per curiosità da dove si può comprare in modo che arrivi abbastanza in fretta?
Purtoppo sembra che in Europa non la venda nessuno... prova a cercare su google se trovi qualcosa di + vicino altrimenti la trovi qui CASESSS.com by Sofiz - HOME solo che è a Singapore
Consulta anche qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...s-s-i9023.html
Comprata il 10/02 e ancora non è arrivata.. sul sito delle poste mi dice:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-FEB-2012
Inviato dall'estero (SG) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-FEB-2012
ma non ho idea di cosa significhi e quanto tempo manca alla consegna.. XD
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
dovrebbe essere dove c'e' anche la dogana, spera passi indenne...
Arrivata la Nillkin dopo 14 gg senza spese aggiuntive, ho dovuto passare io in posta a ritirarla e firmare il ritiro Info e foto/video consultate qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...-i9023-18.html
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
A me è arrivata da un paio di settimane almeno e sul mio i9023 calza alla perfezione. Sono soddisfattissimo dell'acquisto; ho avuto altre due custodie in precedenza ma questa è di qualità nettamente superiore. Sinceramente non capisco come non possa calzare bene sul tuo NS...![]()
Sicuro? Guarda bene il bordino sotto, da me è a pari, lo scalino invece di sovrapporsi fa da spessore.
Mi viene qualche dubbio visto che nella confezione c'è scritto iCasePro ma non specifica i9023, magari è un difetto di fabbricazione, mi piacerebbe provare con la tua visto che a te funziona.
Le momax sono tutte per i9023 e sul sito lo specificano anche.
Non ho capito cosa intendi con "da me è a pari" e poi di quale scalino parli? Probabilmente sei mooolto esigente: la mia, nella parte bassa, effettivamente non è perfettamente a filo col bordo del vetro ma tieni conto che la custodia deve avere un minimo di gioco per poter essere messa e levata senza sforzarla (avendo anche una parte rigida si rischierebbe di romperla). Ad ogni modo è perfettamente simmetrica e non balla in nessun punto, per questo dicevo che "calza perfettamente".
Le custodie per i9020 sull'i9023 o entrano a fatica e poi stanno storte o non entrano del tutto, quindi te ne accorgi subito.
Se riesco dopo provo a fare una foto e postarla...
EDIT: eccola
Ultima modifica di LudoB; 29-02-12 alle 20:20