certo appena arriva vi faccio vedere le foto, e vi dico secondo la mia modesta opinione com'è xD quindi secondo me in maniera ottimistica se ne parla tra 20 giorni xD
iscriviti su dropbox per accedere ai tuoi file ovunque da questo link e avrai ben 250 mb in più oltre ai normali 2GB
gratuiti.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Ciao a tutti ho ordinato la mercury su eBay, e mi è già stata spedita quanto ci metterà ad arrivare?(non ho speso soldi per la spedizione)
Nexus S ics 4.0.4
Una domanda per tutti quelli che hanno comprato da OBOSTORE: vi suona/fa firmare il postino oppure lascia nella cassetta direttamente?
E con oggi è passato 1 mese esatto dalla spedizione da Obostore, ma della custodia non vi è traccia.
Devo preoccuparmi?![]()
Originariamente inviato da Lito
Ma hai il numero di riferimento della spedizione? Se vai sul sito delle poste italiane
http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata
Inserendo il numero e la data dovrebbe dirti qualcosa..
Io da casesss.com ho ordinato già 2 volte e in circa 15 max é sempre arrivato tutto.. spedizione da Singapore..
Prova a sentire il negozio via mail con numero di ordine..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Non ho nessun numero di spedizione. Proverò a mandare una mail, credo che aspettare ancora non serva.
EDIT: ho appena mandato una mail e in attesa di una risposta dal supporto di Obostore, mi è arrivata già una mail automatica in cui dice praticamente che a causa del capodanno cinese ci possono essere dei ritardi nelle consegne.
Vabbè, comunque ad altri vedo che arrivano, per cui non so se è solo questo il motivo.
Ultima modifica di Lito; 15-03-12 alle 19:19
Mi hanno risposto dicendo in pratica di aspettare ancora.
Gli do 10 giorni poi vediamo.
Ciao Lito, tu hai scelto la spedizione gratis o la Registered Airmail?