Buono a sapersi!
Questa Nillkin si è rivelata un'ottima custodia.
Io invece comincio a preoccuparmi, dal 23 il mio pacchetto non si muove, a quanto pare gli piace Milano -.-
Buono a sapersi!
Questa Nillkin si è rivelata un'ottima custodia.
Io invece comincio a preoccuparmi, dal 23 il mio pacchetto non si muove, a quanto pare gli piace Milano -.-
sì la nillkin è ottima. peccato che nn la trovo x il dual che usa mia moglie.
io, come detto ne ho due, nera e bianca. belle entrambe, ma pensavo di vendere la bianca, è uno spreco tenerle entrambe.
ragazzi, scusate...un mio amico mi darebbe la mercury Jelly per il mio i9023 a 5 euri, cosi non devo farmela spedire da chissà dove...che faccio la provo?
Secondo me è meglio, così vedi come sta e poi decidi ;-)
CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S BIANCO I9020 /I9023 COMPATIBILE | eBay
ragazzi che ne dite di questa ? è buona ed è per i9023?
L'ultima che hai postato non è silicone ma tpu, ed è per I9020, lo vedi anche scritto sulla confezione. Purtroppo ennesimo venditore che deve vendere...
Se vuoi un consiglio, acquista senza dubbi una di quelle che trovi nella prima pagina del topic riassuntivo, che sono fatte apposta per il 9023 ;-)
Le altre che trovi su eBay sono di qualità inferiore e non compatibili.
CUSTODIA COVER SILICONE PER SAMSUNG NEXUS S BIANCO I9020 /I9023 COMPATIBILE | eBay
giuro che è l'ultima e non rompo piùcome ti sembra ?
Idem come sopra...
comprata la nillkin in silicone, ordinata il 27 febbraio, arrivata tra la settimana scorsa e questo martedì (non posso dirlo con precisione, non ero a milano). ordinata da obostore. ci ha messo veramente tanto (e ci sono volute anche tante email), però sembra veramente buona