CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 900
Discussione:

Custodie Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Su casesss ti danno la tracciatura senza spendere un patrimonio. In totale sono 10,50

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Su Obostore viene a costare 1.55€, onesto come prezzo imho

Androidiano L'avatar di Lito

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda: avendo pagato con Paypal non si può aprire una contestazione per merce non ricevuta?
    Comunque mi pare certo che non mi arriverà nulla, sono passati oramai 40 giorni. Per dire, ieri mi è arrivato un pacco dal Canada, spedito 15 giorni fa, con posta normale.

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Questa è una buona idea, bisogna vedere se rientra nelle condizioni di acquisto di PayPal

Baby Droid L'avatar di aliasalberto

Smartphone
    Nexus S I9023

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come scritto nell'altro topic, anche io sto aspettando il pacco da OBOstore da 25 giorni lavorativi, ormai; quindi siamo ben oltre i tempi di attesa massimi previsti. Il pacco me l'hanno fatto, ma in modo diverso da come avrei sperato. Stasera aprirò la contestazione su Paypal, incerto del responso, e consiglio a Lito di farlo anche lui e al più presto, perché c'è un tempo massimo di 45 giorni dalla data della transazione.

P.S. Ah, un altro pacco spedito da Singapore, arrivato in 15 giorni. Maledetti servizi postali truffaldini.

Androidiano L'avatar di Lito

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mah, io provo prima a mandargli un'altra mail nel fine settimana, per vedere se loro sono disponibili a venire incontro in qualche modo.
    Se mi rispondono di aspettare ancora, vado di contestazione Paypal, anche se temo non porterà nulla, almeno io che ho scelto la spedizione non tracciabile ho paura che non rientro nelle condizioni di rimborso.

Aliasalberto, tu avevi scelto la Spedizione Tracciabile (a pagamento) o la Standard (gratuita)?

Baby Droid L'avatar di aliasalberto

Smartphone
    Nexus S I9023

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lito Visualizza il messaggio
    Mah, io provo prima a mandargli un'altra mail nel fine settimana, per vedere se loro sono disponibili a venire incontro in qualche modo.
    Se mi rispondono di aspettare ancora, vado di contestazione Paypal, anche se temo non porterà nulla, almeno io che ho scelto la spedizione non tracciabile ho paura che non rientro nelle condizioni di rimborso.

Aliasalberto, tu avevi scelto la Spedizione Tracciabile (a pagamento) o la Standard (gratuita)?
    Standard.

Androidiano L'avatar di trella78

Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda ho fatto un ordine ad obostore per diversi articoli custodia pellicola batteria e caricabatterie ed ho preferito la spedizione Registered Arimail visto che da quando l'ordine risulta Shipped il 02/03 ad oggi non mi è arrivato nulla ho mandato una mail chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto il giorno dopo The comments for your order are: RF07817.... credo sia il numero della tracciabilità ma non so come usarlo questo numero qualcuno di voi può aiutarmi? questa è la situazione riassuntiva del mio ordine
    Date Order Status Comments
    March 1, 2012 Processing
    March 1, 2012 Processing PayPal status: Completed @ 08:23:23 Mar 01, 2012 PST Trans ID:35L3541.....
    Amount: 17.38 EUR
    March 2, 2012 Shipped Dear buyer, your item is shipped. It normally takes 8-17 wroking days to arrive. Thanks
    March 22, 2012 Shipped RF07817.......

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Stessa mail che hanno mandato a me.
    Però io gli ho risposto chiedendogli come usare sto codice per tracciare la spedizione ma non mi hanno risposto, andiamo bene -.-

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon
    Stessa mail che hanno mandato a me.
    Però io gli ho risposto chiedendogli come usare sto codice per tracciare la spedizione ma non mi hanno risposto, andiamo bene -.-

Sul sito delle poste italiane ce una voce "dove e quando " entrate li ed andate alla voce raccomandate inserite il numero che inizia con RF... ( i pacchi di piccole dimensioni vengono sempre registrati come Raccomandate ) e la data di spedizione dovrebbe apparirvi dove si triva il pacco.. Ovvio ammesso che sia in Italia .. oppure sempre con quel numero andate sul sito del Corriere usato da loro e dovreste trovare una voce simile..

Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Eidolon (25-03-12)

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio