Nota di reindirizzamento
pero la mia e nero trasparente ... c'è scritto PVC case
Sul sito la danno per I9023, in TPU, ma è solo bianca e si chiama Aero... nera non la trovo neanche con Google.
Per ora la tolgo dalla lista delle cover, vedrò di cercare meglio, se riesci posta una foto reale...
Ciao a tutti ma qualcuno ha la nillkin rigida??? Io l ho presa su casesss il 10 febbraio ma ancora non é arrivata.. volevo sapere con il grip come siamo messi.. su xda mi pare di aver capito che cmq rimane una saponetta e devi impugnarlo forte altrimenti scivola ... qualcuno ha riscontrato questo?
PS non ho letto tutto il thread.. è lunghissimo ...![]()
Grazie a tutti.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Eidolon (20-02-12)
La Nillkin é relativamente "nuova" cone custodia, non credo che qui sul forum qualcuno ce l'abbia già. Io ne ho una con lo stesso form factor, è leggermente gommata e non la trovo scivolosa, da come scrivono su XDA la Nillkin dovrebbe essere uguale, io non riscontro problemi nell'impugnatura.
Fa piacere quando viene riconosciuto![]()
Ultima modifica di Eidolon; 20-02-12 alle 22:04
Grazie per le info..
Inviato dal mio Nexus S
ciao io ho la nillkin nera rigida, il grip è migliore rispetto alla cover originale , la cosa fantastica e che il tel non si ingrossa per nulla e nemmeno si nota quando viene montata.saluti
Originariamente inviato da sipputu
Grazie mille per la descrizione.. un feedback italiano era quello che cercavo .. adesso dovrò solo attendere che arrivi..
Inviato dal mio Nexus S
Ciao ripara dagli urti laterali ed è sottilissima non aumentato eccessivamente lo spessore del telefono, in più ha i fori lareli per i tasti cosi non perdi sensibilità.. l' unica cosa, è scoperta sopra e sotto per permettere di avere spazio sugli attacchi ( tipo jack audio ) e quindi possibilità di urto... comq dal video da l'idea di essere veramente resistente..
Nillkin Tough Shield Comparison by Sofiz.co.uk - YouTube