Nota di reindirizzamento
pero la mia e nero trasparente ... c'è scritto PVC case
Visualizzazione stampabile
Nota di reindirizzamento
pero la mia e nero trasparente ... c'è scritto PVC case
Sul sito la danno per I9023, in TPU, ma è solo bianca e si chiama Aero... nera non la trovo neanche con Google.
Per ora la tolgo dalla lista delle cover, vedrò di cercare meglio, se riesci posta una foto reale...
Ciao a tutti ma qualcuno ha la nillkin rigida??? Io l ho presa su casesss il 10 febbraio ma ancora non é arrivata.. volevo sapere con il grip come siamo messi.. su xda mi pare di aver capito che cmq rimane una saponetta e devi impugnarlo forte altrimenti scivola ... qualcuno ha riscontrato questo?
PS non ho letto tutto il thread.. è lunghissimo ... :'(
Grazie a tutti.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
La Nillkin é relativamente "nuova" cone custodia, non credo che qui sul forum qualcuno ce l'abbia già. Io ne ho una con lo stesso form factor, è leggermente gommata e non la trovo scivolosa, da come scrivono su XDA la Nillkin dovrebbe essere uguale, io non riscontro problemi nell'impugnatura.
Fa piacere quando viene riconosciuto :)
Grazie per le info..
Inviato dal mio Nexus S
ciao io ho la nillkin nera rigida, il grip è migliore rispetto alla cover originale , la cosa fantastica e che il tel non si ingrossa per nulla e nemmeno si nota quando viene montata.saluti
Quote:
Originariamente inviato da sipputu
Grazie mille per la descrizione.. un feedback italiano era quello che cercavo .. adesso dovrò solo attendere che arrivi..
Inviato dal mio Nexus S
Ciao ripara dagli urti laterali ed è sottilissima non aumentato eccessivamente lo spessore del telefono, in più ha i fori lareli per i tasti cosi non perdi sensibilità.. l' unica cosa, è scoperta sopra e sotto per permettere di avere spazio sugli attacchi ( tipo jack audio ) e quindi possibilità di urto... comq dal video da l'idea di essere veramente resistente..
Nillkin Tough Shield Comparison by Sofiz.co.uk - YouTube