CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 90 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 900
Discussione:

Custodie Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenny82 Visualizza il messaggio
    Si, concordo, può essere comodo. Epppperò non è il mio caso. Ogni 5 secondi mi arriva un sms o una mail o qualche altra roba... dovrei stare sempre a tirarlo fuori e rimetterlo dentro (che detta così suona strana come roba lol).
    In quel caso sì, è un po' scomodo dover continuare a tirarlo fuori e metterlo dentro!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta
    Stanotte mi son letto tutte le 34 pagina di questo post (brutta cosa l'insonnia eheh) e alla fine credo proverò a prendere una custodia sulla baia (anche se non sono molto propenso, di solito, ad usarla).
    Per la pellicola cercherò le marche che mi hai suggerito. Ma una pellicola da 20 euro quanto tempo la posso tenere su?
    sul mio ex galaxy s ho montato la Zagg invisible shield a gennaio scorso, appena acquistato e l'ho rivenduto con la stessa pellicola qualche giorno fa.... era perfetta come il primo giorno !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Una pellicola da 20 euro è per sempre
    Scherzi a parte, se applicata bene la puoi tenere su per mesi, se ti verrà voglia di cambiarla sarà perchè si è accumulata della polvere...
    Per la custodia ti consiglio di cercare bene quelle per i9023, io credo che a breve acquisterò la Mercury Jelly perchè sembra proprio ben fatta

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ottima custodia: l'ho ordinata quasi 2 settimane fa: dovrebbe arrivarmi a breve.... se vedi qualche post fa, ho messo delle foto : l'ho comprata nera

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato questa da amazon.uk
    IMG_1936 (Small).JPGIMG_1938 (Small).JPG
    che potete trovare cercando Access4u - Case / Cover Neoprene Black in Amazon.co.uk
    c'è scritto neoprene ma a me è arrivata vellutata...poi all'inizio deve prendere un po' la forma, perchè inserendo il cell, le cuciture laterali premono sui tasti e spesso si accende lo schermo. Ma già dopo alcuni giorni è migliorata.

Adesso però vorrei prenderne una in termoplastica che stia sempre sul cell senza dover mettere e togliere perchè mi è un po scomodo. Quale mi consigliate? Sto aspettando notizie da tellone per la mercury skin tpu..... ma mi piacciono anche la momax icase e la sgp ultra silke! Si assomigliano ma non so quale sta meglio sul nostro i9023 visto che sembra che siano tutte pensate per il i9020!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    ottima custodia: l'ho ordinata quasi 2 settimane fa: dovrebbe arrivarmi a breve.... se vedi qualche post fa, ho messo delle foto : l'ho comprata nera
    Tellone poi quando ti arriva ci fai sapere se calza bene? Grazie
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Nexus S

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Tellone poi quando ti arriva ci fai sapere se calza bene? Grazie
    ovviamente !

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    Mi sono convinto proprio dalle tue foto
    Mi lascia solo un pò perplesso il fatto che sembra troppo glitterata, ma più che altro aspetto anch'io la conferma che sia compatibile con i9023.
    Poi... si ordina

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Eidolon ma non ne avevi già presa una di custodia?!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sì, quella gommata l'ho comprata al volo perchè non volevo restare senza, in realtà ero più propenso verso una in tpu, perchè mi sono sempre trovato bene. Poi (grazie a voi) ho scoperto che non erano proprio compatibili con i9023 e ho rinunciato

Ora è saltata fuori la Mercury, sembra davvero un bel prodotto, quindi credo ci farò un pensierino

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ancora niente mercury?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 35 di 90 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio