In quel caso sì, è un po' scomodo dover continuare a tirarlo fuori e metterlo dentro!![]()
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
che potete trovare cercando Access4u - Case / Cover Neoprene Black in Amazon.co.uk
c'è scritto neoprene ma a me è arrivata vellutata...poi all'inizio deve prendere un po' la forma, perchè inserendo il cell, le cuciture laterali premono sui tasti e spesso si accende lo schermo. Ma già dopo alcuni giorni è migliorata.
Adesso però vorrei prenderne una in termoplastica che stia sempre sul cell senza dover mettere e togliere perchè mi è un po scomodo. Quale mi consigliate? Sto aspettando notizie da tellone per la mercury skin tpu..... ma mi piacciono anche la momax icase e la sgp ultra silke! Si assomigliano ma non so quale sta meglio sul nostro i9023 visto che sembra che siano tutte pensate per il i9020!
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Sì, quella gommata l'ho comprata al volo perchè non volevo restare senza, in realtà ero più propenso verso una in tpu, perchè mi sono sempre trovato bene. Poi (grazie a voi) ho scoperto che non erano proprio compatibili con i9023 e ho rinunciato
Ora è saltata fuori la Mercury, sembra davvero un bel prodotto, quindi credo ci farò un pensierino![]()
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì