Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lenny82
Si, concordo, può essere comodo. Epppperò non è il mio caso. Ogni 5 secondi mi arriva un sms o una mail o qualche altra roba... dovrei stare sempre a tirarlo fuori e rimetterlo dentro (che detta così suona strana come roba lol).
In quel caso sì, è un po' scomodo dover continuare a tirarlo fuori e metterlo dentro! rotfl
-
Quote:
Lenny82
Grazie per la risposta :)
Stanotte mi son letto tutte le 34 pagina di questo post (brutta cosa l'insonnia eheh) e alla fine credo proverò a prendere una custodia sulla baia (anche se non sono molto propenso, di solito, ad usarla).
Per la pellicola cercherò le marche che mi hai suggerito. Ma una pellicola da 20 euro quanto tempo la posso tenere su?
sul mio ex galaxy s ho montato la Zagg invisible shield a gennaio scorso, appena acquistato e l'ho rivenduto con la stessa pellicola qualche giorno fa.... era perfetta come il primo giorno !
-
Quote:
Eidolon
Una pellicola da 20 euro è per sempre :D
Scherzi a parte, se applicata bene la puoi tenere su per mesi, se ti verrà voglia di cambiarla sarà perchè si è accumulata della polvere...
Per la custodia ti consiglio di cercare bene quelle per i9023, io credo che a breve acquisterò la Mercury Jelly perchè sembra proprio ben fatta :)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ottima custodia: l'ho ordinata quasi 2 settimane fa: dovrebbe arrivarmi a breve.... se vedi qualche post fa, ho messo delle foto : l'ho comprata nera
-
2 allegato(i)
Io ho acquistato questa da amazon.uk
Allegato 3744Allegato 3745
che potete trovare cercando Access4u - Case / Cover Neoprene Black in Amazon.co.uk
c'è scritto neoprene ma a me è arrivata vellutata...poi all'inizio deve prendere un po' la forma, perchè inserendo il cell, le cuciture laterali premono sui tasti e spesso si accende lo schermo. Ma già dopo alcuni giorni è migliorata.
Adesso però vorrei prenderne una in termoplastica che stia sempre sul cell senza dover mettere e togliere perchè mi è un po scomodo. Quale mi consigliate? Sto aspettando notizie da tellone per la mercury skin tpu..... ma mi piacciono anche la momax icase e la sgp ultra silke! Si assomigliano ma non so quale sta meglio sul nostro i9023 visto che sembra che siano tutte pensate per il i9020!
-
Quote:
tellone
ottima custodia: l'ho ordinata quasi 2 settimane fa: dovrebbe arrivarmi a breve.... se vedi qualche post fa, ho messo delle foto : l'ho comprata nera
Tellone poi quando ti arriva ci fai sapere se calza bene? Grazie :)
-
Quote:
Lenny82
Tellone poi quando ti arriva ci fai sapere se calza bene? Grazie :)
ovviamente ! :D
-
Quote:
tellone
Mi sono convinto proprio dalle tue foto ;)
Mi lascia solo un pò perplesso il fatto che sembra troppo glitterata, ma più che altro aspetto anch'io la conferma che sia compatibile con i9023.
Poi... si ordina :)
-
Eidolon ma non ne avevi già presa una di custodia?!
-
Sì, quella gommata l'ho comprata al volo perchè non volevo restare senza, in realtà ero più propenso verso una in tpu, perchè mi sono sempre trovato bene. Poi (grazie a voi) ho scoperto che non erano proprio compatibili con i9023 e ho rinunciato :(
Ora è saltata fuori la Mercury, sembra davvero un bel prodotto, quindi credo ci farò un pensierino :)
-
Ancora niente mercury?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App