Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
arrivata oggi la mercury...che dire..cover fantastica...ma non mi entra proprio nel cell...![]()
Nexus S GT-I9023
Bootloader unlocked
CWM Recovery v5.0.2.3
Kernel Franco GB
ROM CyberGR-MOD|NS.NGN ver.1.0
Oggi mi è arrivata la Nillkin Rainbow presa su obostore a questo link:
Discount Nillkin Rainbow Silicone Soft Case Skin for Samsung Nexus S [nn357 Nexus S I9023]- US$7.99 - OBOstore.com
ordinata il 28 novembre!
Sono soddisfatto, anche la pellicola è di buona qualità, di solito sono un po' imbranato con le pellicole ma questa si è fatta stendere al primo colpo senza bolle.
Metto un po' di foto:
DSC00061 (Small).JPGDSC00068 (Small).JPGDSC00075 (Small).JPGIMG_20111227_131633 (Small).jpgIMG_20111227_131744 (Small).jpg
C'è scritto silicone nella pagina di obostore, ma in realtà è rigida e plasticosa come quella che avevo prima in TPU per il nexus one. In tasca scivola bene!
L'unica cosa semmai i tasti laterali. Perdono un po di sensibilità, ma va bene così.
Pritt (27-12-11)
l'ho ordinata il 28, il 29 mi è arrivata una email dove mi dicevano che era stato spedito. poi però il 10 dic. mi arrivò un'altra email dove mi davano il codice della spedizione. Infine è arrivata oggi. Comunque se come me ti sei fatto spedire con Registered Arimail (costava in più $2.00) puoi vedere dove è il pacco da questo sito: SingPost - Home
se da li vedi che è già arrivato in italia puoi andare sul sito delle poste, dovequando posta raccomandata, usi lo stesso codice e come data metti quella in cui è arrivato qui.
A me ci è voluto un mese, quindi può essere che a te arrivi la prossima settimana più o meno!
crys91 (27-12-11)
Si, io l'ho ordinato con Registered Arimail, non sapevo si vedesse da quel sito la spedizione (immaginavo fosse tracciabile, ma non sapevo da dove)
Ora ho provato, ma non capisco dove devo inserire il numero dell'ordine per tracciarlo, puoi linkarmelo?
Edit:
Come non detto ho risolto, su poste italiane mi dice:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-DIC-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-DIC-2011
Sarà meglio che non perdano il mio pacco o gli rompo le gambe.
Comunque basta hot![]()
Ultima modifica di crys91; 27-12-11 alle 22:11
Io ho ordinato una custodia a sacchetto che credo sia più pratica rispetto a quelle rigide, sto pensando se abbinarci pure la pellicola proteggi schermo, non si sa mai :-)
In ogni caso è questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . Ha anche il robotino Android ;-)