CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 90 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 900
Discussione:

Custodie Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ah ecco allora non mi ricordavo male, l'avevo letto su XDA, linkato da qualcuno... proverò ancora, ma essendo semirigida non da modo di allargarsi

Alla faccia 55 giorni, hai chiesto il rimborso?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    si, il venditore mi ha rimborsato molti giorni fa !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ah ecco... mi ricordavo male allora -.-''
    La metterò nel mercatino a breve, a malincuore ma non va proprio
    Fammi sapere....potrei essere interessato!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orpheus1990
    Salve qualcuno sa dove poter trovare custodie tipo questa: SAMSUNG FONDINA CUSTODIA ORIGINALE NEXUS S I9020 I9023 EF-C1A3LBEC NEG TORINO | eBay

Anche non originale, ho eltto di un utente che possedeva quella con il robotino Android.

Io ho una fondina in similpelle che non uso. Se qualcuno la vuole...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di elrohir

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

arrivata oggi la mercury...che dire..cover fantastica...ma non mi entra proprio nel cell...

Nexus S GT-I9023
    Bootloader unlocked
    CWM Recovery v5.0.2.3
    Kernel Franco GB
    ROM CyberGR-MOD|NS.NGN ver.1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi mi è arrivata la Nillkin Rainbow presa su obostore a questo link:
    Discount Nillkin Rainbow Silicone Soft Case Skin for Samsung Nexus S [nn357 Nexus S I9023]- US$7.99 - OBOstore.com
    ordinata il 28 novembre!
    Sono soddisfatto, anche la pellicola è di buona qualità, di solito sono un po' imbranato con le pellicole ma questa si è fatta stendere al primo colpo senza bolle.
    Metto un po' di foto:
    DSC00061 (Small).JPGDSC00068 (Small).JPGDSC00075 (Small).JPGIMG_20111227_131633 (Small).jpgIMG_20111227_131744 (Small).jpg
    C'è scritto silicone nella pagina di obostore, ma in realtà è rigida e plasticosa come quella che avevo prima in TPU per il nexus one. In tasca scivola bene!
    L'unica cosa semmai i tasti laterali. Perdono un po di sensibilità, ma va bene così.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Runfert per il post:

Pritt (27-12-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Runfert Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la Nillkin Rainbow presa su obostore a questo link:
    Discount Nillkin Rainbow Silicone Soft Case Skin for Samsung Nexus S [nn357 Nexus S I9023]- US$7.99 - OBOstore.com
    ordinata il 28 novembre!
    Sono soddisfatto, anche la pellicola è di buona qualità, di solito sono un po' imbranato con le pellicole ma questa si è fatta stendere al primo colpo senza bolle.
    Metto un po' di foto:
    DSC00061 (Small).JPGDSC00068 (Small).JPGDSC00075 (Small).JPGIMG_20111227_131633 (Small).jpgIMG_20111227_131744 (Small).jpg
    C'è scritto silicone nella pagina di obostore, ma in realtà è rigida e plasticosa come quella che avevo prima in TPU per il nexus one. In tasca scivola bene!
    L'unica cosa semmai i tasti laterali. Perdono un po di sensibilità, ma va bene così.
    Ho ordinato la stessa identica custodia dallo stesso sito, il giorno esatto in cui ho pagato non lo ricordo, ma l'email che mi hanno inviato diceva che l'ordine era stato spedito il 5 dicembre, ma non mi è ancora arrivata.

A te quando hanno spedito l'ordine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ho ordinata il 28, il 29 mi è arrivata una email dove mi dicevano che era stato spedito. poi però il 10 dic. mi arrivò un'altra email dove mi davano il codice della spedizione. Infine è arrivata oggi. Comunque se come me ti sei fatto spedire con Registered Arimail (costava in più $2.00) puoi vedere dove è il pacco da questo sito: SingPost - Home

se da li vedi che è già arrivato in italia puoi andare sul sito delle poste, dovequando posta raccomandata, usi lo stesso codice e come data metti quella in cui è arrivato qui.

A me ci è voluto un mese, quindi può essere che a te arrivi la prossima settimana più o meno!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Runfert per il post:

crys91 (27-12-11)

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Fammi sapere....potrei essere interessato!
    Guarda se vuoi te la vendo al volo, mi piange il cuore a tenerla sulla scrivania.
    Ci sentiamo magari in MP, così non sporchiamo il topic

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Runfert Visualizza il messaggio
    l'ho ordinata il 28, il 29 mi è arrivata una email dove mi dicevano che era stato spedito. poi però il 10 dic. mi arrivò un'altra email dove mi davano il codice della spedizione. Infine è arrivata oggi. Comunque se come me ti sei fatto spedire con Registered Arimail (costava in più $2.00) puoi vedere dove è il pacco da questo sito: SingPost - Home

se da li vedi che è già arrivato in italia puoi andare sul sito delle poste, dovequando posta raccomandata, usi lo stesso codice e come data metti quella in cui è arrivato qui.

A me ci è voluto un mese, quindi può essere che a te arrivi la prossima settimana più o meno!
    Si, io l'ho ordinato con Registered Arimail, non sapevo si vedesse da quel sito la spedizione (immaginavo fosse tracciabile, ma non sapevo da dove)

Ora ho provato, ma non capisco dove devo inserire il numero dell'ordine per tracciarlo, puoi linkarmelo?

Edit:

Come non detto ho risolto, su poste italiane mi dice:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-DIC-2011
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-DIC-2011

Sarà meglio che non perdano il mio pacco o gli rompo le gambe.

Comunque basta hot
    Ultima modifica di crys91; 27-12-11 alle 22:11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato una custodia a sacchetto che credo sia più pratica rispetto a quelle rigide, sto pensando se abbinarci pure la pellicola proteggi schermo, non si sa mai :-)
    In ogni caso è questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . Ha anche il robotino Android ;-)

Pagina 58 di 90 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio