Ciao a tutti!
Mi son letto tutto il thread, ma non ho trovato riferimenti alla Momax i-Crystal Case
Buon prezzo e anche la marca non dovrebbe essere male.
Che ne pensate?
Ciao a tutti!
Mi son letto tutto il thread, ma non ho trovato riferimenti alla Momax i-Crystal Case
Buon prezzo e anche la marca non dovrebbe essere male.
Che ne pensate?
Salve qualcuno sa dove poter trovare custodie tipo questa: SAMSUNG FONDINA CUSTODIA ORIGINALE NEXUS S I9020 I9023 EF-C1A3LBEC NEG TORINO | eBay
Anche non originale, ho eltto di un utente che possedeva quella con il robotino Android.
Oggi in negozio ho dato un'occhiata, principalmente c'era il modello in silicone tutto nero a 8 euro e poi un altro modello particolare (in teoria sarebbe per iphone ma è uguale) stile portafoglio, si apre e si infila dentro in telefono. L'idea non è male ma forse il tutto risulta troppo ingombrante o scomodo da aprire chiudere. La migliore per me rimane quella che ho visto (solo iphone purtroppo) in pelle, il telefono viene aperto verticalmente e riabbassando si può chiudere. questa ( Custodia in pelle per iPhone 4 - Goobay - I-PHONE-4L - Manhattanshop.it ). niente di simile per nexus?
Ragazzi stamattina è arrivata la Mercury... dovrei essere contento, invece non va bene, è strettissima e rimane un bordo fuori. Ma non era compatibile con i9023?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Ragazzi io ne ho provate 3 una tipo sacchetta con la linguetta,ingombrante ma molto protetto,pero mi stava scomodo,anzi la sto vendendo a 2 giorni di utilizzo,la permuterei per un paio di pellicole, poi ho provato una classica in silicone,niente male ma un po troppo cinesata,mentre la migliore secondo me è la grid presa su ebay utente italiano molto curdiale
Ah ecco allora non mi ricordavo male, l'avevo letto su XDA, linkato da qualcuno... proverò ancora, ma essendo semirigida non da modo di allargarsi
Alla faccia 55 giorni, hai chiesto il rimborso?